Milan news ultimissime, svolta Kessie: i dettagli

Milan news ultimissime, svolta Kessie: i dettagli
News-Sports SPORT

Milan news ultimissime, un giocatore prezioso. Milan news ultimissime, un giocatore davvero prezioso è Kessié per i rossoneri.

Nato in Costa d’Avorio il 19 dicembre del 1996, oltre che titolare al Milan lo è anche nella sua nazionale

Il Milan non vuole di certo ripetere l’errore commesso con Donnarumma e Calhanoglu partiti a parametro zero.

Milan news ultimissime, importanti novità sul rinnovo di Franck Kessie. (News-Sports)

Ne parlano anche altri media

Anche per questo la società vuole blindarlo il prima possibile Milan, rinnovo Kessie: balla mezzo milione. Lo stesso quotidiano parla di una distanza di mezzo milione di euro, una cifra che va essere ottimisti sulla buona riuscita della trattativa. (SerieANews)

Nato difensore centrale - ruolo in cui si fa conoscere in Costa d’Avorio e approda in Italia (tesserato dall’ Atalanta nel gennaio 2015) - si sposta a centrocampo grazie a mister Massimo Drago nell’esperienza in prestito al Cesena (2015-16), in Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Maldini e Massara hanno così accelerato nella trattativa con l’entourage del giocatore: come riportato da ‘Tuttosport’, il Milan ha fretta di chiudere il prolungamento dell’ivoriano. (CalcioMercato.it)

Kessie Milan, inizia il braccio di ferro: i punti di partenza

Da giorni si discute sulla parte fissa e quella variabile del nuovo stipendio che il centrocampista dovrà percepire. Il Milan non vuole perdere il suo "Presidente", e il giocatore, dal canto suo, sarebbe felice di proseguire l’avventura a Milanello. (Milan News)

E’ atteso a breve un nuovo summit tra Maldini e l’entourage di Franck Kessie: la richiesta continua ad essere di sei milioni di euro. Come sottolinea Tuttosport, in edicola stamani, la distanza tra le parti è rappresentata proprio dai bonus, con Kessie, che vorrebbe guadagnare sei milioni senza bonus (MilanLive.it)

Le parti non sono lontanissime con il Milan che ha proposto un prolungamento da 5,5 milioni di euro mentre il centrocampista per firmare chiede 6 milioni senza considerare i bonus Kessie Milan, inizia il braccio di ferro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore: la distanza tra le parti. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr