Serie A, la classifica: il Genoa rimane tredicesimo a meno cinque dal Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il Torino non è andato oltre il pareggio contro il Venezia, facendo così perdere il decimo posto ai granata: l’obiettivo minimo per questa stagione. Il Toro però non perde ulteriore terreno in classifica dopo l'ultima gara in programma per questa giornata di Serie A, la 35^. Infatti, il match tra Genoa e Milan è finito uno a due per i rossoneri, a segno prima Vitinha per i rossoblù a cui ha risposto Leao e infine autogol di Frendrup. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli 77 (35) Cagliari 33 (35) (Juventus News 24)

Più giù del nono posto non si potrà andare. Matematicamente, anche se è impossibile, il Milan può ancora arrivare quarto (Milan News)

Accesissima, allo stesso tempo, la lotta per non retrocedere nei bassifondi della classifica. Analizziamo insieme, dunque, la graduatoria completa della massima divisione calcistica italiana: (Calcio Napoli 1926)

Al termine del quartultimo turno del campionato di Serie A 2024-2025 vi segnaliamo cos’è cambiato nella classifica! Nella 35a giornata è arrivata una doccia fredda per i rossoblù di Davide Nicola, i quali hanno perso 1-2 contro l’Udinese di Kosta Runjaic (il racconto della gara). (CagliariNews24.com)

Classifica: Napoli 77, Inter 74, Atalanta 68, Lazio, Roma, Juventus 63, Bologna 62, Fiorentina 59, Milan 57, Como 45, Torino, Udinese 44, Genoa 39, Cagliari 33, Verona, Parma 32, Lecce 27, Venezia 26, Empoli 25, Monza 15. (Askanews)

Bastoni: "Inzaghi non ci ha mai chiesto di snobbare il campionato per la Champions" (eurosport.it)