Roma, tegola El Shaarawy: lesione al flessore, stop di almeno 15 giorni

Roma, tegola El Shaarawy: lesione al flessore, stop di almeno 15 giorni
Fcinternews.it SPORT

Ennesima tegola in casa Roma.

L'ex giocatore del Milan ha subito una lesione al flessore della coscia destra e dovrà restare ai box per almeno 15 giorni, saltando certamente Bologna, Torino e la doppia sfida con l'Ajax in Europa League.

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA!

Secondo quanto riferito da SkySprot24, si è fermato Stephan El Shaarawy.

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA.

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ho il timore che la squadra invece di arrivare carica, sia scarica e con tante problematiche fisiche“, ha concluso il Principe. “Il termometro della Roma di quest’ultimo mese è El Shaarawy, che dopo 2 mesi invece di migliorare è peggiorato a livello atletico. (Giallorossi.net)

Un’altra occasione persa e a poco serve consolarsi con il teorico primato nelle gare in trasferta. (Milan News)

Tony Damascelli (Radio Radio Mattino -104,5): “Della Roma non mi fido mai, non dà garanzie. Nando Orsi (Radio Radio Mattino -104,5): “La Roma arriva a questa partita in brutte condizioni, sia mentale che a livello di gioco. (ForzaRoma.info)

Roma, contro l'Ajax un attacco d'ansia: già fermo Mkhitaryan, va ko anche El shaarawy

La notizia del giorno è l'infortunio di El Shaarawy, che ha riportato una lesione muscolare al flessore destro. Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko. (Voce Giallo Rossa)

Tante domande senza (al momento) risposta, mentre la Roma sta per giocare le due gare più importanti della sua stagione: i quarti d’Europa League contro l’Ajax. (ForzaRoma.info)

L’intera rosa procede quindi nel protocollo predisposto dall’Asl Roma 2 che prevede la bolla casa-lavoro-casa per 14 giorni Quello ormai perso nel conteggio degli infortunati che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr