Salernitana, Castori a rischio? Ultimo aggiornamento

tuttosalernitana.com SPORT

Tuttavia il mister avrà una doppia chance e si giocherà la panchina con Atalanta e Verona.

Aggiornamento ore 23: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la dirigenza non è soddisfatta di molte scelte operate dal tecnico Fabrizio Castori.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è a rischio la panchina di Fabrizio Castori.

Ancora presto parlare di nomi e sostituti, alcuni siti nazionali parlano di Maran ma non arrivano conferme in questo senso. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sono tanti ragazzi che possono darci una grande mano" Adesso mi pare un po' in anticipo." Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo sulla Salernitana: "E' stata una buona partita della squadra - commenta il tecnico - ma può migliorare su alcune cose: sciogliersi ancora in attacco ed essere più liberi. (Tuttosport)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Record negativo Salernitana, Tmw: Castori già in bilico e spunta un nuovo nome. La Salernitana ha subito 11 gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: 3 all’esordio contro il Bologna e poi 4 reti incassate sia dalla Roma che dal Torino. (GonfiaLaRete)

Analizzando la partita, Castori ha sottolineato: "Posso dire che, sull'1-0 per il Torino, c'è stata una chance importantissima per Djuric e potevamo fare 1-1. Non sono preoccupato, ma arrabbiato (Torino Granata)

Se la palla arriva sempre a me c'è un perché" Bremer ancora a segno col Torino: "Se la palla arriva sempre a me c'è un perché". vedi letture. Intervistato da Torino Channel dopo la bella vittoria di oggi sulla Salernitana, il granata Gleison Bremer - autore di una delle quattro reti messe a segno dalla squadra di Juric - ha provato ad analizzare la sua prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Sanabria è stato a tutti gli effetti un protagonista della sfida che il Torino ha sostenuto contro la Salernitana nella giornata di ieri. Rimane la felicità per la vittoria che è molto importante soprattutto dopo la gara contro l’Atalanta e la brutta prestazione di Firenze” (Calcio In Pillole)