Salernitana, Castori a rischio? Ultimo aggiornamento

Salernitana, Castori a rischio? Ultimo aggiornamento
tuttosalernitana.com SPORT

Tuttavia il mister avrà una doppia chance e si giocherà la panchina con Atalanta e Verona.

Aggiornamento ore 23: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la dirigenza non è soddisfatta di molte scelte operate dal tecnico Fabrizio Castori.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è a rischio la panchina di Fabrizio Castori.

Ancora presto parlare di nomi e sostituti, alcuni siti nazionali parlano di Maran ma non arrivano conferme in questo senso. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sono tanti ragazzi che possono darci una grande mano" Adesso mi pare un po' in anticipo." Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo sulla Salernitana: "E' stata una buona partita della squadra - commenta il tecnico - ma può migliorare su alcune cose: sciogliersi ancora in attacco ed essere più liberi. (Tuttosport)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Così la panchina di Castori inizia a traballare e secondo quanto raccontato da Tmw, la dirigenza vorrebbe intervenire subito con un cambio allenatore Record negativo Salernitana, Tmw: Castori già in bilico e spunta un nuovo nome. (GonfiaLaRete)

Salernitana, Castori: "Non sono preoccupato ma arrabbiato"

Queste le parole dette da Fabriizo Castori, in conferenza stampa, sulla sconfitta di Torino per 4-0. Analizzando la partita, Castori ha sottolineato: "Posso dire che, sull'1-0 per il Torino, c'è stata una chance importantissima per Djuric e potevamo fare 1-1. (Torino Granata)

Bremer ancora a segno col Torino: "Se la palla arriva sempre a me c'è un perché". vedi letture. Intervistato da Torino Channel dopo la bella vittoria di oggi sulla Salernitana, il granata Gleison Bremer - autore di una delle quattro reti messe a segno dalla squadra di Juric - ha provato ad analizzare la sua prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Sanabria, protagonista indiscusso nella partita che il Torino ha giocato contro la Salernitana nella giornata di ieri, ha parlato a TorinoChannel. Rimane la felicità per la vittoria che è molto importante soprattutto dopo la gara contro l’Atalanta e la brutta prestazione di Firenze” (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr