Juve bocciata, la strategia dell'attesa in Europa non paga

La Repubblica SPORT

Juve bocciata, la strategia dell'attesa in Europa non paga dal nostro inviato Emanuele Gamba. In Champions l'abitudine delle squadre forti è ribattere colpo su colpo, mentre i bianconeri continuano ad avere un atteggiamento i cui limiti alla lunga sono evidenti

(La Repubblica)

Su altri media

Il 4-0 subìto dalla Juventus nella casa del Chelsea a Stamford Bridge nella penultima gara del girone di Champions League, ha anche il sapore amaro delle statistiche che, in questi casi, escono impietose per tutti. (il Giornale)

Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere. Soldi che avrebbero fatto comodo anche quelli in caso di pareggio:. (ilBianconero)

All'andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stato attenti alla fase difensiva per 90', oggi l'abbiamo fatto per 45, poi abbiamo mollato Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano spiega come sia stato fin troppo evidente che la squadra di Allegri sia affondata a causa dei ritmi troppo alti dei Blues, impossibili da seguire per i bianconeri. La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". (TUTTO mercato WEB)

Torna Maestro 🙏🏻.#ChelseaJuve #UCL #jvtblive — Mirko De Angelis (@mirkoDA30) November 23, 2021. torna maestro, mi manchi @Pirlo_official — sara | banter era (@likepalms) November 23, 2021. Almeno Pirlo era giovane, ma faceva giocare la squadra molto meglio di Allegri e non prendeva 9 mln — Daniele ~La variante Cagacazzi (@Daniele91Nap) November 24, 2021 (DirettaGoal)

Da troppo tempo la Juve abusava del proprio gioco, che è sempre stato un limite, non una conquista. [.] Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza (TUTTO mercato WEB)