Juve bocciata, la strategia dell'attesa in Europa non paga

Juve bocciata, la strategia dell'attesa in Europa non paga
La Repubblica SPORT

Juve bocciata, la strategia dell'attesa in Europa non paga dal nostro inviato Emanuele Gamba. In Champions l'abitudine delle squadre forti è ribattere colpo su colpo, mentre i bianconeri continuano ad avere un atteggiamento i cui limiti alla lunga sono evidenti

(La Repubblica)

Su altri media

— luigi monfredi (@luigimonfredi) November 24, 2021. Tra i tifosi però c’è anche chi ritiene che Allegri non sia il principale colpevole. #AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. (CalcioMercato.it)

Werner, che ha segnato il quarto, è un centravanti che in Premier ha fatto solo un gol In sostanza il Chelsea porta in gol ogni volta tutta la squadra, in Premier ben 15 giocatori. (Corriere della Sera)

Il noto giornalista mette nel mirino la Juventus, Massimiliano Allegri ma non solo. Ecco le dure parole. Sono le ore delle critiche a Massimiliano Allegri e alla sua Juventus. (CalcioMercato.it)

Juventus, Allegri nel mirino: “Torna Pirlo”

Chelsea Juve: le tre cose che non hai notato del match di Stamford Bridge. Leonardo Bonucci e Jorginho a colloquio durante Chelsea Juve. (Juventus News 24)

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro" Allegri è rimasto un po' indietro". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato dei problemi della Juventus dopo il ko per 4-0 contro il Chelsea: "Se hai un attacco con Chiesa e Morata che vanno per i fatti loro, non hai un reparto. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr