Iachini: "C'è da lavorare, Parma merita la Serie A"

Iachini: C'è da lavorare, Parma merita la Serie A
Forza Parma SPORT

Inizio a lavorare alle 6 di mattina finisco alle 9 di sera, sono abituato, non mi fa paura il lavoro”.

Beppe è considerato un vincente, dovrà ripetere il percorso fatto con Samp, Brescia, Palermo e Chievo, anche con il Parma.

Per certe squadre c’è pressione, le altre ti aspettano, fanno il tutto esaurito quando vai.

C’è il tempo, c’è il lavoro

Il fatto di chiamarsi Parma porta gli avversari a fare la partita della vita. (Forza Parma)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola nella conferenza stampa di presentazione con i gialloblù. Beppe Iachini riparte dal Parma. E quindi, c’è voglia di dare tutto per questo progetto pluriennale e arrivare con questa società, gruppo e presidente e raggiungere l’obiettivo. (Fiorentina.it)

Il Parma per Rispoli ha fatto una grande scelta: “Significa sudare, imparare. Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (Forza Parma)

Nei prossimi mesi saranno previsti momenti formativi anche per gli allenatori già in forza nelle società isolane nella consapevolezza che l‘aggiornamento continuo sia una delle chiavi del successo nello sport (Sardegna Reporter)

Ribalta: "Cambiamo allenatore, non il progetto"

Iachini si presenta: "Parma club di A. Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole riprese anche da parmalive. Iachini ha firmato fino al 2023, con opzione per un altro anno e gli hanno promesso un grande mercato” (Monza-News)

“Come ha detto il presidente – ha ribadito il direttore dell’area tecnica Javier Ribalta – oggi è un giorno importante. Abbiamo deciso di affidarci a un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla per lui, pensiamo sia la persona e l’allenatore giusto per la situazione che stiamo vivendo“ (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr