Huawei sfida Xiaomi: UFFICIALE il SuperCharge da 135W

Questo nuovo caricabatterie Huawei 135W fa parte dell'ecosistema SuperCharge e ha il marchio inciso sul lato, insieme alle icone del notebook e del telefono cellulare che indicano il supporto per entrambi i tipi di dispositivi.

Il prodotto, realizzato però anche per smartphone compatibili, si presenta con un design avente una forma quadrata con bordi piatti.

Huawei ha appena presentato un nuovo caricabatterie ad altissima potenza che ha una capacità di ricarica di ben 135 W ed è realizzato appositamente per i notebook. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il servizio clienti ufficiale ha inoltre comunicato che dopo l'aggiornamento di HarmonyOS, non sarà necessario scaricare nuovamente i software a bordo. Dopo che la registrazione alla versione beta pubblica sarà andata a buon fine, l'OTA del software arriverà in background. (Telefonino.net)

Lo smartwatch più bello di sempre. Andrò dritto al punto: a mio parere Huawei Watch 3 è lo smartwatch più bello di sempre. Il software di Huawei Watch 3 è quindi promosso quasi a pieni voti. (Tom's Hardware Italia)

Attraverso questa compagnia, secondo i colleghi di ITHome, Huawei dovrebbe progettare innovative tecnologie energetiche, creare sistemi di recupero energetico, ideare processi di accoppiamento elettromeccanico e sviluppare strutture energetiche per la vendita di veicoli elettrici. (Telefonino.net)

Recupererste un Huawei top gamma, come un P40 Pro ad esempio, al fine di provare HarmonyOS? Insomma, pare che con il nuovo sistema operativo Huawei possa finalmente arrivare a quei numeri milionari che si è prefissata per quella che è sì una sua creatura, ma che riporta spesso delle analogie con Android. (GizChina.it )

Huawei. Elettronica Huawei investe nel campo della litografia. Una filiale di Huawei ha appena investito nel campo della litografia, che segna l'ingresso dell'azienda nella tecnologia legata alla produzione di chip. (Telefonino.net)

Gli utenti che posseggono taluni smartphone potranno provare HarmonyOS e, se non saranno soddisfatti, potranno tornare ad Android. La nuova vita di Huawei si è concretizzata oggi con l’annuncio di nuovi prodotti la quale ruotano attorno ad un unico e nuovo protagonista: HarmonyOS. (Tom's Hardware Italia)