Atletica Europei U20 - Maffezzoni out dalla finale dei 100 hs per un millesimo | la Voce Di Mantova

La Voce di Mantova SPORT

Soltanto l’inezia di un millesimo gli ha negato la gioia della finale.

Poi nella semifinale del pomeriggio si è scatenato ostacolo dopo ostacolo, staccando un gran tempo (13.84 con +2.4 di vento).

Si è piazzato quarto ed è stato beffato dall’ungherese Richard Nagy, ottavo e ultimo qualificato con 13.84 (.834) contro i 13.84 (.835) del mantovano

Per un soffio Samuele Maffezzoni non è riuscito a staccare il pass per la finale dei 110 ostacoli ai Campionati Europei Under 20 in corso a Tallinn, in Estonia (La Voce di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ottima la prestazione di Marco Guglielmi, che ha corso in 21.17 la sua batteria arrivando primo e staccando il pass per la semifinale con uno dei migliori tempi, il settimo assoluto, mentre quello di Cappelletti è l’ottavo tempo assoluto. (varesenews.it)

(da lazio.fidal.it) A Tallinn day3 per gli Europei under 20 e laziali ancora protagonisti, dopo le gioie dei primi due giorni. Si ferma a 2,15 l’avventura europea di Mattia Furlani, il reatino della Studentesca che da allievo ha partecipato a EuroU20. (Rieti Life)

(da RietiLife Free Press – Christian Diociaiuti) Sarà un sabato di grande atletica, soprattutto per i colori rossoblù. Ieri bel sorriso nei lanci: Benedetta Benedetti (nella foto), ex Studentesca ora nell’Esercito, ha conquistato il sesto posto europeo nel disco con un 51,12. (Rieti Life)

Atletica Europei Under 20, Melluzzo di bronzo: “Ce l’ho messa tutta, step per fare sempre meglio”. by Sofia Cioli. Atleti in partenza. Medaglia di bronzo per Matteo Melluzzo nei 100 metri agli Europei under 20 di Tallinn (Sportface.it)

Non era mai successo prima che due giovani atleti della Virtus Lucca raggiungessero contemporaneamente un risultato così importante e. Non era mai successo prima che due giovani atleti della Virtus Lucca raggiungessero contemporaneamente un risultato così importante e prestigioso in maglia azzurra (LA NAZIONE)

Il secondo lancio, un 13.85, ha preceduto il 14.22 di chiusura con cui si sarebbe comunque assicurata l'ingresso fra le migliori dodici in Europa nella specialità. Anna Musci ha conquistato l'accesso alla finale del getto del peso ai Campionati Europei Under 20 di atletica leggera in corso a Tallinn, in Estonia (BisceglieViva)