Miliardario giapponese cerca “compagna di vita” per viaggio sulla Luna

Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una “compagna di vita” che lo accompagni nel viaggio inaugurale di SpaceX sulla Luna.

Il sito Web presenta un elenco di condizioni e un programma per il processo di candidatura di 3 mesi: le candidate devono essere single, over 20, positive e interessate ad andare nello Spazio.

Il magnate della moda sarà infatti il primo passeggero civile ad andare sul nostro satellite: la missione è pianificata per il 2023.

“Voglio trovare una ‘compagna di vita‘”, ha aggiunto il miliardario. (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Lei dovrà avere almeno 20 anni (per il Giappone la maggiore età), dovrà avere una “personalità brillante e sempre positiva”. Lunedì 13 gennaio 2020 - 15:40. Miliardario lancia gara per trovar moglie (e portarla sulla Luna). (askanews)

«Sta cominciando una fase rivoluzionaria della mia vita, per cui voglio avere qualcuno al mio fianco con cui affrontarla insieme. Vuoi andare sulla Luna insieme a Yusaku Maezawa? (GQ Italia)

E ancora: “Perché non essere la prima donna a viaggiare sulla Luna?”. Chi è Yusaku Maezawa. La fama dell'eccentrico Yusaku Maezawa è nata come batterista in una band punk hardcore. (Sky Tg24 )

Il sito Web presenta un elenco di condizioni e un programma per il processo di candidatura di tre mesi. "Mentre i sentimenti di solitudine e vacuità iniziano lentamente ad affluire su di me, c'è una cosa a cui penso: continuare ad amare una donna", ha scritto Maezawa sul sito web. (AGI - Agenzia Italia)

Fai domanda online entro il 17 gennaio per avere la possibilità di collaborare romanticamente con Yusaku Maezawa. L’imprenditore 44enne è stato rivelato a settembre 2018 come il primo cittadino privato a viaggiare oltre l’orbita terrestre bassa. (Tecnoandroid)

Non solo mira al raggiungimento della Luna, ma anche di Marte in un futuro prossimo. Il sito che promuove la campagna riporta:. Maezawa sogna da tanto tempo di andare nello spazio. (Webnews)