MotoGP, Jarvis: “Se Valentino Rossi non avesse tirato in ballo Marquez, avrebbe vinto il titolo 2015”

inSella SPORT

È stato un momento speciale e lui è tornato con un atteggiamento diverso, più modesto e riconoscente”.

News. Momenti indimenticabili. La storia tra Yamaha e Valentino Rossi iniziò nel 2004, quando il pesarese decise di lasciare Honda per Yamaha che stava vivendo un momento decisamente molto difficile.

Ma quando abbiamo vinto la prima gara ci siamo resi conto che tutto era possibile.

"È stata una delle sfide più grandi". (inSella)

La notizia riportata su altri media

"Rossi il mio idolo, quando l'ho incontrato ero nervosissimo". Incontrare i propri eroi è sempre un'esperienza indimenticabile e lo stesso si può dire per Pecco quando ha visto Rossi entrare nel locale dove stava mangiando: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato. (Sky Sport)

MotoGP, Quartararo ha trovato concretezza: il titolo, l'ultimo passo Nell’intervista rilasciata ad AutoHebdo, Mahè ha parlato anche di Marquez e Bagnaia, indicando l’italiano come avversario più temibile per il titolo 2022. (Motosprint.it)

Fabio Quartararo ha dato subito mostra del suo talento sin quando era un rookie, con una moto spec-B, riuscendo a infastidire più volte Marc Marquez. Ovviamente Fabio è contento delle sue prestazioni, ma dobbiamo analizzarle, perché queste prestazioni sono più dalla parte di Fabio che del suo pacchetto (Corse di Moto)

Che Fabio Quartararo giurerà eterna fedeltà a Yamaha, anche se insieme dovessero vincere il mondiale, non sta scritto da nessuna parte. Certo, adesso è contento, ma bisogna guardarlo dal punto di vista della prestazione di Fabio e non da quello del suo pacchetto”. (Moto.it)

Sul ragazzo Quartararo: “A me sembra anche più giovane dei suoi 22 anni: è sempre sorridente, gli piace scherzare, passa tanto tempo dentro al box e lo fa in modo leggero. Gubellini spiega bene anche la differenza tra la Yamaha M1 2019, 2020 e 2021 e perché Quartararo riesca a ottenere risultati ben superiori rispetto agli altri piloti Yamaha: “Nel nostro sport, c’è un elemento che fa una grande differenza: il pilota (Moto.it)

Le ultime grandi prestazioni del centauro della Ducati Pecco Bagnaia hanno attirato anche l'attenzione della CNN, che ha intervistato il pilota piemontese in lotta per il titolo di MotoGp. Pecco all'emittente americana ha raccontato un retroscena sul primo incontro con Valentino Rossi: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato. (Sportal)