San Siro, l'accordo per l'acquisto ancora non arriva: prossima riunione mercoledì sera

San Siro, l'accordo per l'acquisto ancora non arriva: prossima riunione mercoledì sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

La fumata bianca non arriva. L'incontro a Palazzo Marino tra Inter, Milan e il sindaco Giuseppe Sala sul documento che i due club dovrebbero consegnare al Comune con l'offerta per l'acquisto del Meazza e delle aree si è concluso con un nulla di fatto. La riunione è durata mezzora, ma i club non sono arrivati a un accordo sui punti del documento, che resta in discussione. I l primo cittadino pertanto ha chiesto un aggiornamento della durata di 48 ore. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

MILAN YASSIN AYARI – Ha stregato gli scouting del Diavolo in virtù della propria versatilità e della ottima qualità tecnica, unita al grande dinamismo nella zona nevralgica del campo. La mediana del Milan, in vista della prossima stagione, subirà diverse variazioni a livello numerico e tecnico, con diversi nomi finiti sul taccuino di Geoffrey Moncada. (Europa Calcio)

È il tempo che si sono date Milan e Inter per superare le divergenze tra le due proprietà americane su garanzie e controgaranzie. È durato un’ora l’incontro tra il sindaco Beppe Sala e i rappresentanti dei due club. (Corriere Milano)

Così è durato circa un’ora, giusto il tempo di decidere di riaggiornarsi, l’incontro di ieri sera in Comune tra i rappresentanti dei due club (Carlo Ligori e Katherine Ralph di Oaktree, Paolo Scaroni presidente del Milan, Giuseppe Bonomi advisor dei rossoneri e un rappresentante di RedBird) e il sindaco di Milano Beppe Sala, desideroso di capire quali fossero gli ostacoli sorti al momento delle firme al Docfap (documento di fattibilità delle alternative progettuali) e le tempistiche dell’operazione", scrive il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Altre 48 ore per il piano San Siro. Il CorSera: "Le due società più vicine"

La questione legata al futuro di San Siro continua a tenere banco dalle parti di Palazzo Marino. (Milan News)

Chi l’ha visto? Che fine ha fatto il piano di fattibilità economico che Milan e Inter dovevano presentare ormai quattro giorni fa a Palazzo Marino per acquistare San Siro e le aree intorno allo stadio? Se lo chiede il sindaco Beppe Sala preoccupato del ritardo. (Corriere Milano)

Giovanni Fabbian sta trovando meno spazio al Bologna, in questa stagione, a differenza di quanto accaduto con Thiago Motta sulla panchina dei felsinei: l’Inter osserva da lontano la sua crescita, registrando l’interesse del Milan nei suoi riguardi. (Inter-News)