F1, Mondiale: la Ferrari è stata 'campione d'inverno', ma ora si fa sul serio

F1, Mondiale: la Ferrari è stata 'campione d'inverno', ma ora si fa sul serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Sky Sport SPORT

Il pieno d’entusiasmo suscitato dall’arrivo di Hamilton e l’attesa per il dream team con Leclerc ha fatto della Rossa la squadra più attenzionata della pausa invernale. Ma i bagni di folla conteranno zero quando tra poche la sfida sarà con il cronometro e la Ferrari, che ha cambiato filosofia con la SF-25, ha qualche dubbio da sciogliere dopo i test. La macchina che più ha convinto è la McLaren, ma tra poco (forse) sarà tutto più chiaro. (Sky Sport)

Su altre testate

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Questo è un week - end per cercare di capire i valori in campo, logicamente io spero che sia un anno importante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In quanti possono lottare per il titolo?La McLaren è la squadra da battere, Ferrari la sfidante. Perché sarà un campionato molto combattuto?La F1 è alla fine di un ciclo, nel 2026 le regole cambieranno completamente. (Corriere della Sera)

Formula 1, la nuova stagione. Tutte le domande: chi è il primo pilota Ferrari fra Leclerc ed Hamilton? E il favorito per il Mondiale?

Il Team Principal della Ferrari vuole che tutto sia fatto a dovere in Australia e, stando a quelle che sono le prime indicazioni della pista, sembra che a Maranello abbiano fatto bene i compiti a casa. (OA Sport)

Sperando di riuscirci io prima e poi di continuare». MELBOURNE. (La Stampa)

Questo è un week-end per cercare di capire i valori in campo, logicamente io spero che sia un anno importante per la Ferrari alla vigilia dei nuovi regolamenti dell’anno prossimo. Vedo una convinzione, un ottimismo e una determinazione che mi fa ben sperare”. (OglioPoNews)