Roma, da domani alle 11 il via agli abbonamenti. Curve a 235 euro

ForzaRoma.info SPORT

Poi da giovedì la vendita libera.

Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19/20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento.

Curve a 235 euro, Distinti Sud a 325,Parterre Tevere Nord a 355, Parterre Tevere Sud a 425, Tribuna Tevere Sud e Nord intorno ai 500 euro, Tevere Top centrale a 629, mentre la Monte Mario costerà 689 euro

La Roma quindi sarà di fatto la prima società della nostra Serie A a rilanciare la campagna abbonamenti, dopo un anno di stop e quella mezza stagione del 2019/20 che è finita «monca» a causa della pandemia. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La Roma, infatti, ha dato il via alla campagna abbonamenti per le gare casalinghe in programma nella stagione 2021/22 con un comunicato ufficiale: "Per innamorarsi ancora. Dalle 11:00 di domani sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 2021-22!" Dopo l'ufficialità dell'aumento della capienza degli stadi, portata al 75%, arriva anche la prima mossa di un club di Serie A (Tutto Napoli)

Vedi anche roma Roma, bufera social su Zalewski: "Mourinho, stasera pippiamo" Solo pochi giorni fa l’annuncio dell’aumento della capienza massima degli stadi al 75% del pubblico e ora la mossa della Roma, che è il primo club di Serie A ad aver annunciato ufficialmente l'apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022. (Sport Mediaset)

Un ulteriore gesto verso una ritrovata normalità lo ha compiuto la Roma, che prima in tutta la Serie A ha riaperto la campagna abbonamenti per la stagione in corso. (Sky Sport)

Aumenta la capienza negli stadi. La Roma, infatti, ha dato il via alla campagna abbonamenti per le gare casalinghe in programma nella stagione 2021/22 con un comunicato ufficiale: "Per innamorarsi ancora. (TUTTO mercato WEB)

Un grande passo verso la normalità. Ad inizio campionato, però, le società potevano vendere solamente i biglietti paritita per partita, senza fare ricorso alla classicissima campagna abbonamenti del pre stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr