ULTIM'ORA - Andrea Cossu in gravi condizioni

Calcio Casteddu SPORT

Cossu è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in gravi condizioni: la notizia è stata riportata dalla versione web de L’Unione Sarda.

La famiglia del Cagliari Calcio vive momenti di grande apprensione: Andrea Cossu, ex calciatore rossoblù e attualmente nell’organigramma dirigenziale del club, è rimasto vittima di un grave incidente stradale sulla strada statale cagliaritana 554.

L’ex fantasista ha riportato un trauma cranico, diverse fratture – entrambe le spalle – oltre alla lesione della milza e a un profondo taglio ad un piede, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita

Fiato sospeso in casa Cagliari: l’ex giocatore e attuale dirigente del club, Andrea Cossu, sarebbe rimasto vittima di un grave incidente stradale. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

L’amatissimo ex calciatore è stato coinvolto in un tremendo incidente stradale in Sardegna: le sue condizioni dopo i primi soccorsi. LEGGI ANCHE > > > Incidente fatale per una 26enne: va fuori strada e finisce in tragedia. (BlogLive.it)

Risponde alle domande dei medici e sul piano neurologico risponde bene. Sul posto anche i vigili del fuoco, per la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza della strada. (YouTG.net)

Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari edella nazionale e attuale dirigente addetto all’area scouting, è rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di oggi 20 febbraio in un grave incidente automobilistico avvenuto sulla statale 554, in territorio di Selargius. (La Nuova Sardegna)

Cagliari, 20 ferbbraio 2021 - Grave incidente per Andrea Cossu, 41 anni, ex centrocampista del Cagliari e ora dirigente della società sarda. Cossu avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuoristrada per circa 300 metri, l'auto è poi tornata sulla carreggiata ribaltandosi più volte: l'ex calciatore è volato fuori dal mezzo, e l'auto è finita contro il guard rail. (Quotidiano.net)

Incidente stradale sulla 554, bivio di Selargius. Cagliari, si schianta sulla 554 la Porsche di Andrea Cossu: gravemente ferito l’ex calciatore del Cagliari. (Casteddu Online)

E' in gravi condizioni ma sarebbe non in pericolo di vita Andrea Cossu, ex calciatore e attuale dirigente del Cagliari, che nel tardo pomeriggio di sabato si è schiantato con la sua auto sulla statale 554, all'altezza di Selargius, vicino al capoluogo sardo. (Sportal)