Gf Vip, Sophie Codegoni e il suo ‘equilibrio da trovare’ con Alessandro Basciano

Gf Vip, Sophie Codegoni e il suo ‘equilibrio da trovare’ con Alessandro Basciano
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Intervenendo di nuovo, l’ex tronista ha poi voluto spiegare ulteriormente quello che sta provando in questo periodo:. “Stiamo cercando di trovare un equilibrio, abbiamo costatano questo problema.

Oltre a un equilibrio da trovare, intorno alla coppia aleggia anche un altro “spettro”: la presenza di Jessica Selassié.

Una coppia ultimamente è sotto la lente d’ingrandimento del pubblico: quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Sophie Codegoni, in queste ore, è molto provata da quello che sta accadendo con Alessandro Basciano. Aleggia aria tesa e pesante all’interno del Grande Fratello Vip. (Altranotizia)

Sophie si è visibilmente agitata:. Se parto faccio un macello e sono lì che mi mordo la lingua. Non hai capito, 100% se io gli do modo lei ci sta anche davanti a te, se ne fotte proprio… è vero. (Blog Tivvù)

letteralmente jessica che consola Basciano oggi: “forse hai trovato casa a Sophie” e ora devo guardare i video di lui che chiama Jessica spudorata Te lo dico al 100% se le do un modo, anche lei è lì davanti a te viene con me e si preoccupa molto dei tuoi sentimenti. (HamelinProg)

GF Vip, Basciano attacca Jessica con Sophie: "È pazza! Se io ci sto lei viene con me davanti a te"

GF Vip: Sophie contro Jessica. Le due, anche se si sono reputate amiche fin dall’inizio del GF Vip, non riescono più ad andare d’accordo a causa di Alessandro Basciano. (Style24)

Alessandro Basciano è certo che Jessica Selassié sia ancora presa da lui: l'irriverente confessione a Sophie Codegoni. Nonostante l’evidente feeling con Barù, Jessica Selassié sembra restare ancorata al triangolo formatosi con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. (Notizie.it )

A essere al centro dell’attenzione è anche la coppia composta da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni da un lato e Jessica Selassié dall’altro. Ha poi raccontato un aneddoto avvenuto in confessionale e così, ha dimostrato di essere dalla parte di Basciano (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr