Pisa in Serie A: i nomi da tenere d'occhio per il Fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

La stagione 2024/2025 è oramai agli sgoccioli. Se in molte Leghe Fantacalcio sono già arrivati i primi verdetti, in tantissimo sgomitano ancora per la vittoria finale. Ma occhio ai più studiati, già al lavoro per la prossima annata calcistica e fantacalcistica. Numerosi fantallenatori attenti ai verdetti in Serie BKT hanno subito adocchiato i migliori calciatori del Pisa appena promosso in Serie A (Fantacalcio)

Ne parlano anche altri giornali

Ci si interroga già sul futuro del Pisa Sporting Club, per programmare al meglio la Serie A. Vaira e Inzaghi in realtà sarebbero già blindati, specialmente il tecnico che aveva una clausola di rinnovo. (sestaporta.news)

Il Pisa è la prima, vera squadra di B a tagliare il traguardo della promozione. Plasmato dalla combinazione tra alcuni reduci della scorsa annata deludente – rigenerati e pronti a “buttarsi nel fuoco”, come raccontato dall’allenatore – e i nuovi inseriti in maniera esemplare. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, dopo la storica promozione dei toscani in Serie A dopo 34 anni dall’ultima partecipazione PERCHÉ QUESTA VITTORIA VALE DI PIÙ – «Perché non eravamo favoriti. (CalcioNews24.com)

Il Pisa, dopo un esilio durato 34 anni, è di nuovo in Serie A: il 4 maggio 2025 diventa, dopo il 17 giugno, la seconda data festiva per tutto il territorio comunale. – Occhi gonfi, gola che fa un po’ le bizze, un mal di testa sottile ma costante che si insinua in tutte le incombenze svolte fin dalla prima mattina. (La Nazione)

Fiorentina Pisa ed è subito sfottò tra le due fazioni: i tifosi viola sul web contro i sostenitori nerazzurri «Vi rimanderemo in Serie B!» (CalcioNews24.com)

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha salutato il ritorno del Pisa in Serie A dopo 34 anni con una nota istituzionale. Il Pisa, calcisticamente parlando, è una realtà storica e la conquista della massima divisione da parte della squadra nerazzurra arricchisce lo sport toscano confermandone la qualità e il valore. (violanews.com)