Usa, bimbo di due anni spara e uccide la madre collegata in Zoom con i colleghi: la pistola era nel suo zainetto

ilmessaggero.it ESTERI

L'arma era stata lasciata carica e senza sicura dal padre in uno zainetto.

Quando il fidanzato della giovane è tornato a casa ha raccontato una scena terribile: «C'era sangue ovunque», ha detto tra le lacrime l'uomo che è stato poi arrestato

Aveva la camera accesa e improvvisamente non l'abbiamo più vista sullo schermo e abbiamo sentito il bimbo piangere».

Giovedì 14 Ottobre 2021, 06:40 - Ultimo aggiornamento: 06:48. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Video: Bimbo 2 anni ucciso, fermata la madre (Mediaset). La pistola era custodita in uno zainetto dei "Paw Patrol", una serie di cartoni animati molto amati dai bimbi. A chiamare per primi gli agenti di polizia sono stati i colleghi di Shamaya Lynn, la vittima. (Notizie - MSN Italia)

La polizia è intervenuta dopo aver ricevuto una chiamata al 911 (il pronto intervento americano) da un partecipante alla riunione su Zoom con la 21enne Shamaya Lynn. La persona ha detto di aver sentito un forte rumore, di aver visto Lynn cadere all’indietro mentre c’era un bambino sullo sfondo (Internapoli)

La polizia di Capitol Hill ha identificato la donna come Olivia Romano, 25 anni, “è apparsa agitata” e “ha iniziato a urlare contro i nostri agenti” intorno alle 9.30 del mattino, “quando ha alzato la mazza, gli agenti hanno tentato di prenderla. (LaPresse)

Bimbo spara alla madre. Tutto è avvenuto durante una riunione di lavoro a cui Sahamaya Lynn, questo il nome della vittima di 21 anni, stava partecipando in videocollegamento da casa sua. (Notizie.it )

Sia il bimbo che il suo fratellino sono stati affidati alla famiglia di Shamaya. Il bimbo, due anni, ha recuperato l’arma e ha sparato alla testa della mamma, Shamaya Lynn, 21 anni, che stava facendo una riunione su Zoom. (Il Fatto Quotidiano)

L'arma era stata lasciata carica e senza sicura dal padre in uno zainetto. Un bambino di due anni in Florida ha ucciso per errore la madre con un colpo di pistola mentre la donna era collegata su Zoom con i colleghi di lavoro. (Gazzetta di Parma)