Alto Adige, bimbo di 7 anni muore dopo un malore a scuola

Alto Adige, bimbo di 7 anni muore dopo un malore a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp VILLA OTTONE. Un bambino di sette anni è morto all’ospedale di Brunico dopo aver avuto un malore nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria in Alto Adige Secondo quanto riportato da Dolomiten la tragedia è avvenuta mercoledì. Il bambino, figlio di migranti marocchini, aveva appena finito un’ora di pattinaggio con i compagni di classe quando ha iniziato a sentirsi male e ha perso i sensi. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

BOLZANO. L'assessore provinciale all'Istruzione in lingua tedesca Philipp Achammer ha espresso nelle scorse ore le sue condoglianze alla famiglia del piccolo Ayoub, morto a soli 7 anni: "Siamo in lutto assieme alla famiglia del bimbo. (il Dolomiti)

Una tragedia ha scosso la tranquilla comunità di Villa Ottone, una frazione di Gais, in Val Pusteria, provincia di Bolzano. Un bambino di sette anni, ha perso la vita dopo essere stato colto da un malore improvviso mentre si trovava a scuola. (Secolo d'Italia)

Sarebbe questa la causa del malore fatale che ha colpito il bambino di sette anni morto all'ospedale di Brunico, dopo aver accusato un malore nella scuola elementare di Villa Ottone. Un’infezione ai polmoni, talmente virulenta da risultare fatale e portare alla morte. (leggo.it)

Tragico malore a scuola: colpito da un’infezione ai polmoni il bimbo di 7 anni deceduto in val Pusteria

Val Pusteria – Accusa un malore mentre è a scuola, muore bimbo di 7 anni. : (Tuscia Web)

Un bambino di sette anni è morto all'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d'urgenza e portato all'ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. (LaC news24)

La tragedia era avvenuta mercoledì, quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe aveva accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra. (Trentino)