SM – Inter, l’agente spinge Lautaro al Barça? No, l’obiettivo di Camano era un altro

fcinter1908 SPORT

Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano.

La situazione, comunque, resta in costante evoluzione

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, però, l'obiettivo (primario) di Camano non era quello di portare Lautaro all'addio ai nerazzurri, bensì di forzare la mano al club di Viale della Liberazione sul rinnovo di contratto, affinché la società alzi l'offerta portandola a 6 milioni di euro circa a stagione, contro i 4,5 più bonus offerti fin qui. (fcinter1908)

Su altri media

Quanto alle squadre corteggiatrici dell’attaccante argentino vi è come sempre il Barcellona ma come sostiene anche Francesc Aguilar, giornalista del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il club più attivo al momento sarebbe l’Atletico Madrid. (Inter-News)

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Lautaro Martinez, l’agente spaventa l’Inter: le sue parole. Laurato Martinez tra Inter e Barcellona, nuovi indizi dalla Spagna. Il Barcellona infatti è tornato in pressing su Lautaro Martinez, con Laporta che vorrebbe riuscire dove il suo predecessore ha fallito. (CalcioToday.it)

Con la crisi economica che continua a far sentire i propri effetti, i club della Serie A sono pronti anche a sacrifici importanti davanti all’offerta giusta. Il più votato è stato Lautaro Martinez con il 37,2% di preferenze, stacco Dybala – secondo – con il 28,3% di voti. (CalcioMercato.it)

Corsa a 3 in Spagna per il numero 10 dell'Inter. Raffaele Caruso. Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. Come riportato da Tuttosport, il club blaugrana è pronto a tornare alla carica per il numero 10 dell'Inter. (passioneinter.com)

Un’operazione comunque complicata visto che ci sarebbero ben cinque calciatori coinvolti, ma il Barcellona può comunque fare un tentativo L’Inter valuta le mosse per il prossimo calciomercato e non è da escludere un doppio addio importante: assalto del Barcellona. (Calcio mercato web)

E se il procuratore ha scelto di far capire che si valuta sul futuro, il club nerazzurro non se ne starà con le mani in mano. La permanenza dell'attaccante numero 9 può trascinare il numero 10 (fcinter1908)