SM – Inter, l’agente spinge Lautaro al Barça? No, l’obiettivo di Camano era un altro

fcinter1908 SPORT

Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano.

La situazione, comunque, resta in costante evoluzione

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, però, l'obiettivo (primario) di Camano non era quello di portare Lautaro all'addio ai nerazzurri, bensì di forzare la mano al club di Viale della Liberazione sul rinnovo di contratto, affinché la società alzi l'offerta portandola a 6 milioni di euro circa a stagione, contro i 4,5 più bonus offerti fin qui. (fcinter1908)

Su altri media

Il suo agente assicura a Sport: «Certo che gli piacerebbe giocare al Camp Nou» Camano ha detto che per ora Lautaro Martineznon rinnoverà e aspetterà di capire qual è il progetto dell'Inter, insomma, quali sono le offerte che arriveranno per l'argentino. (fcinter1908)

L’Inter non vorrebbe cedere Lautaro Martinez: solo un’offerta super da 90 milioni di euro potrebbe cambiare le carte in tavola. L’Inter vuole fare cassa e l’indiziato numero uno in questo senso è sempre Hakimi, che resta nel mirino di Paris Saint-Germain e Chelsea. (Calcio News 24)

Il contratto in essere prevede una clausola rescissoria di 30 milioni di euro da pagare entro il 30 giugno di quest’anno Il francese, invece, è a 18 netti con opzione in salita a 21 e 23 milioni fino al 30 giugno 2024. (Ck12 Giornale)

Calciomercato, il Barcellona è pronto a fare spesa da Inter e Roma: i nomi

Attenzione ad Emerson Royal che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nell'affare per abbassare la parte cash. Corsa a 3 in Spagna per il numero 10 dell'Inter. Raffaele Caruso. Atletico Madrid ma non solo, anche Barcellona e Real Madrid sono pronte sul mercato a fare sul serio per Lautaro Martinez. (passioneinter.com)

Le parole di ieri di Alejandro Camaño, nuovo agente di Lautaro Martinez, non hanno certo fatto piacere ai tifosi dell'Inter (RILEGGI ). "Se la cessione non è nelle strategie dell’Inter, il pallino passa comunque nelle mani dell’attaccante - spiega la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Come sostengono dalla Spagna, infatti, l’Atletico Madrid punta forte il giocatore, tanto da avergli presentato un’offerta interessante. FUTURO LAUTARO MARTINEZ − Tiene banco in casa Inter il futuro di Lautaro Martinez, non sicuro di vestirsi di nerazzurro anche per la prossima stagione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr