Perché l'ascesa della Meloni scatena il derby populista con Salvini - 24+

Il Sole 24 ORE INTERNO

La leader di Fdi Giorgia Meloni sottrae voti alla Lega da Nord a Sud e supera Matteo Salvini nel gradimento tra gli elettori

(Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Lo afferma la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni a Zapping su Radio 1. “Vogliamo vincere e per questo sceglieremo il candidato migliore per tutte le regioni che andranno al voto, a partire dalla Calabria. (Telemia)

LEGGI ANCHE De Girolamo bacia il marito ministro: «Oggi qui da moglie». Prima un collaborazione con il quotidiano romano Il Tempo, poi con Libero. E Nunzia inequivocabilmente è De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia e già ministro dell'Agricoltura. (Il Mattino)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Poi arrivano le sardine e dicono ‘che bella la partecipazione popolare'”. Alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni il Movimento delle Sardine non va proprio giù. (CiSiamo.info)

"Nunzia torna in politica", l'invito di Salvini e Meloni L'ipotesi coinvolgerebbe la De Girolamo in vista delle prossime regionali in campania. La De Girolamo per ora non smentisce e non conferma tutta presa da tv e giornali. (Ottopagine)

"Con Salvini i rapporti sono buoni, ci siamo visiti ieri e ci rivedremo nei prossimi giorni anche con Berlusconi per definire i candidati delle Regioni", ha aggiunto. Copyright LaPresse - (LaPresse)