Afragola, omicidio in via Croce: Salvatore Caputo ucciso in un agguato

Tele Club Italia INTERNO

Omicidio ad Afragola, popoloso comune a nord di Napoli. Salvatore Caputo, un 72enne, è stato ucciso a colpi di pistola mentre era a bordo della sua auto. L'uomo, con piccoli precedenti di polizia, è stato trovato senza vita in via Benedetto Croce ... (Tele Club Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima è Salvatore Caputo gia noto alle forze dell'ordine ... Omicidio ad Afragola, popoloso comune a nord di Napoli. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Oggi il maschio di tigre del Bengala accolto al Bioparco, a seguito del sequestro dei Carabinieri Forestali per ipotesi di reato di maltrattamento, è uscito per la prima volta nella grande area esterna a lui dedicata, alla presenza del Comandante delle Unità per la Tutela Forestale, Ambientale e... (Prima Pagina News )

E' stato ucciso alle 8 circa di stamattina sull'incrocio ... La camorra torna ad uccidere e lo fa in pieno giorno. (Ottopagine)

Il Bioparco accoglie Gladio, tigre del Bengala

La vittima è Salvatore Caputo, 72enne con precedenti di polizia. E' stato ucciso a colpi d'arma da fuoco mentre era a bordo della sua auto. (Voce di Napoli)

Si trattarebbe ... L'ora del decesso non è ancora stata resa nota dalla perizia medico legale. (Intelligonews)

Secondo una primissima ricostruzione, Salvatore Caputo è stato raggiunto questa mattina da diversi colpi d'arma da fuoco esplosi da uno scooter ... (CiociariaReport24)