Festa Inter, Fontana: “Probabile che eventi del genere si potessero verificare. I contagi…”

fcinter1908 SPORT

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, è stato chiamato a rispondere su questo: «Era probabile che eventi del genere si potessero verificare.

Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane», ha sottolineato.

Nell'epoca del coronavirus quelli dei tifosi dell'Inter sono stati al centro delle discussioni: caroselli, sfilate in piazza, cori e aggregazioni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Inter e Juventus a Milan, Atalanta e Verona: la classifica senza Var. In attesa del monday night tra Torino e Parma, torna l’appuntamento con la classifica senza Var, la rubrica ideata da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

"Non vi dico dove – ha scherzato Fontana con i giornalisti presenti -, ma mi vaccino oggi. Fontana ha poi aggiunto che "qualunque cosa diano ci vacciniamo e facciamo un passo avanti verso la riconquistata libertà" (Fanpage.it)

Oggi il presidente della Lombardia Fontana si vaccina: “Non so quale mi faranno, vanno bene tutti”

''Aspettavamo questo momento da undici anni e ce lo siamo goduti con tutta la cautela necessaria -tiene a precisare il giornalista- come la maggioranza dei tifosi. (Adnkronos)

Milano, 3 mag. (LaPresse) - "Fatto! Vaccino AstraZeneca, all'Hub della Fiera di Milano. Veloci e bravi. Tutto bene e nessun fastidio. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr