Dove vedere Milan - Cagliari in TV e streaming

Dove vedere Milan - Cagliari in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia SPORT

Il grande calcio della Serie A torna in scena l'11 gennaio alle 20:45 con l'attesissimo confronto tra Milan e Cagliari. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Summer e Sky Sports 251. Inoltre, gli abbonati Sky potranno seguire l'incontro tramite il servizio di streaming NOW (se attivo), che include tutti i contenuti del pacchetto sportivo. Per chi non vuole perdersi un minuto di gioco, anche in mobilità, queste piattaforme garantiscono la massima flessibilità per seguire il match, ovunque vi troviate. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo concentrarci sulla partita col Cagliari, iniziando a vincere e convincere per arrivare più in alto possibile. La Supercoppa è passata», chiarisce subito Sergio Conceiçao, da San Siro, dove ha organizzato la conferenza stampa alla vigilia del Cagliari. (ilgazzettino.it)

Dopo aver preso il posto di Paulo Fonseca a ridosso della Supercoppa Italiana poi vinta a Riad battendo prima la Juventus e poi l’Inter, Sergio Conceiçao è pronto a fare il suo esordio da allenatore in Serie A guidando dalla panchina il suo Milan contro un avversario rivelatosi decisamente ostico nella gara d’andata, il Cagliari (Sportal)

Milan-Cagliari, stasera alle 20.45, apre il girone di ritorno di Serie A per i rossoblù e la squadra di Davide Nicola cerca una vera e propria impresa: al Meazza, contro i rossoneri, l’ultima vittoria è datata 1 giugno 1997, 0-1 con gol di Roberto Muzzi in avvio. (L'Unione Sarda.it)

Milan, Conceiçao detta le regole: via gli smartphone, prova del peso obbligatoria e ritardi non tollerati

Lorenzo Focolari Redattore 11 gennaio - 14:28 Questa sera, alle 20:45 a San Siro, il Milan affronterà il Cagliari, nel match della 20a giornata di Serie A. Vediamo i dati sulle squadre (Il Milanista)

Il primo appuntamento rossono dopo i fasti di Riyad è fissato per questa sera, alle 20.45 (diretta su DAZN e Sky Sport), quando a San Siro arriverà un Cagliari reduce dal successo ottenuto a spese del Monza e alla di punti utili per la causa salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Da poco subentrato sulla panchina rossonera al posto di Paulo Fonseca – fin dal primo giorno che ha messo piede a Milanello ha imposto un regolamento ben preciso per Rafael Leao e compagni e ha fatto capire che per conquistare il quarto posto, anche i dettagli fanno la differenza. (Calciomercato.com)