Inter Cagliari, Marotta fissa gli obiettivi: «Il Mondiale per club è un appuntamento importante! Il sogno è alzare quel trofeo…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta: «Il Mondiale per club è un appuntamento importante! Il sogno è alzare quel trofeo…» Le parole del presidente nerazzurro Mattinata particolare quella che anticipa il match di campionato tra Inter e Cagliari. Nella sala Executive di San Siro viene infatti svelato il trofeo del Mondiale per Club FIFA, giunto ieri a Milano e oggi visibile anche ai tifosi, che avranno la possibilità di ammirarlo all’interno del museo. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Si tratta del trofeo del prossimo Mondiale per Club, che vedrà l’Inter tra le squadre protagoniste negli Stati Uniti, tra giugno e luglio. (Passioneinter.com)
Il Trophy Tour Talk del prossimo Mondiale per Club ha fatto tappa a Milano. Abbiamo forti motivazioni". (Sky Sport)
Dopo essere stato vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan, Fabio Paratici potrebbe incidere – anche se solo in modo indiretto – sul mercato dell’Inter. Un intreccio di mercato tra Torino, Inter e…Fabio Paratici: il dirigente smuove il mercato dei nerazzurri (Spazio Inter)

La nuova Coppa che verrà assegnata alla vincitrice del Mondiale per Club passa per San Siro; le parole di Marotta, presente all’evento (Europa Calcio)
prima della gara della Serie A tra i nerazzurri e il Cagliari. Il trofeo del Mondiale per Club Fifa, a cui dal 14 giugno al 13 luglio, parteciperanno Inter e Juventus in rappresentanza dell’Italia, ha fa tappa a San Siro. (Calcio Casteddu)
Oltre al presidente Marotta, era presente questa mattina all'evento del Meazza per la presentazione del trofeo del Mondiale per Club FIFA, torneo al quale l'Inter prenderà parte a giugno, anche il viceresidente della Beneamata, Javier Zanetti che, sulla falsa riga del numero uno dei campioni d'Italia, ha parlato anche a Inter. (FC Inter News)