Bertolaso ricoverato al San Raffaele, Borrelli in isolamento con la febbre

Bertolaso ricoverato al San Raffaele, Borrelli in isolamento con la febbre
Cronache Maceratesi Cronache Maceratesi (Economia)

In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria.

Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Borrelli a dare notizia della positività di undici operatori della Protezione civile. Questa mattina il capo del dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del dipartimento. (Casteddu on Line)

Secondo quanto si apprende, al commissariodopo quello negativo di qualche giorno fa e si attende l'esito dell'esame. «A causa di questa lieve indisposizione - si legge ancora -Il Dipartimento «continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell'Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull'emergenza in atto». (Leggo.it)

Il capo della protezione civile non ne prenderà parte a causa di alcuni sintomi febbrili accusati nella giornata di oggi nel corso del comitato operativo. A causa di questa lieve indisposizione, fanno sapere da via Vitorchiano, a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa. (Yeslife)

Intanto è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano Guido Bertolaso, l'ex capo della protezione civile chiamato dal presidente della Lombardia Attilio Fontana come consulente per il progetto del nuovo ospedale in fiera. (Tiscali.it)

Nell’attesa dell’esito del nuovo esame, la conferenza stampa prevista per le 18 è stata annullata. Lo riporta l’Ansa, secondo cui al commissario per l’emergenza coronavirus sarebbe stato fatto un nuovo tampone, dopo quello con esito negativo effettuato qualche giorno fa. (Corriere del Ticino)

Il Dipartimento della Protezione Civile, tuttavia, assicura che continuerà a garantire la massima operatività e a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto attraverso l’ufficio stampa. (In Terris)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti