Caso Pipitone, nuova testimonianza: "Ho conosciuto la nomade di Milano, sua figlia assomiglia a Denise"

Caso Pipitone, nuova testimonianza: Ho conosciuto la nomade di Milano, sua figlia assomiglia a Denise
Notizie - MSN Italia INTERNO

Da video Caso Pipitone, nuova testimonianza: "Ho conosciuto la nomade di Milano, sua figlia assomiglia a Denise". “Si faceva chiamare Florina, solo dopo ho capito che potesse essere la donna di quel video”.

Una ragazza di origini romene, Mariana, racconta di aver riconosciuto la cosiddetta “nomade”, la donna che appare nell’unico video in cui sarebbe stata avvistata Denise nell’ottobre 2004, girato a Milano dalla guardia giurata Felice Grieco. (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. Poi, ha dichiarato anche che lei l’ha sentita chiamare Antonia: non ha contatti telefonici ma ha diversi profili Facebook, circa 13, con cognomi diversi. (Il Fatto Quotidiano)

Denise Pipitone: ragazza rom riconosce la donna che era con la bimba a Milano. Questa mattina a Storie Italiane si è parlato di un altro dettaglio della vicenda, il presunto avvistamento a Milano. Si parla ancora del caso di Denise Pipitone: a Chi l’ha visto? (Periodico Italiano)

Oggi pomeriggio a La Vita In Diretta si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone. Ricapitolando, la guardia giurata Felice Grieco il 18 ottobre 2004 vide a Milano una bimba con un gruppo rom molto somigliante a Denise, appena scomparsa, con giubbotto blu e cappuccio. (Fanpage.it)

Denise Pipitone, nuova testimonianza: la pista che porta a Parigi

A ‘Storie Italiane’ era ancora emersa la dichiarazione di questa ragazza sulla bimba Danas: “Non ho mai sentito chiamarla in quel modo, avrà avuto tra i 17 e i 18 anni. Il caso di Denise Pipitone non è ancora arrivato ad una soluzione, nonostante le indagini vadano avanti a 360 gradi. (Caffeina Magazine)

C'è una nuova segnalazione che riaccende le speranze sul caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara scomparsa il 1° settembre del 2004 mentre giocava davanti alla sua casa. (Giornale di Sicilia)

Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto”, ha detto Mariana. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr