Napoli in affanno dal punto di vista fisico? Cosa dicono i dati dello staff di Conte

Napoli in affanno dal punto di vista fisico? Cosa dicono i dati dello staff di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli nell’ultimo periodo sta incappando in diverse difficoltà, soprattutto dalla ripresa in poi: cosa dicono i dati a disposizione dello staff di Antonio Conte in merito alla condizione fisica della squadra azzurra. Sette finali e ventuno punti a disposizione per poter scrivere la storia. Il Napoli è nelle condizioni di poter ancora ambire allo Scudetto, obiettivo in comune con l’Inter ora prima in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

I tifosi dell'Udinese hanno fatto un gesto che non avevo mai visto e devo fare i complimenti. «C'era Maignan a terra e c'era caos e c'erano uomini in difficoltà. (FC Inter 1908)

Oggi siamo stati squadra, ma sono solo 3 punti. Ho visto comunque una squadra solida ed equilibrata, oltre che disponibile dal punto di vista fisico. (Tuttosport)

I rossoneri, anche se con una partita giocata in più, distano ancora 5 punti dal quarto posto, ben distanti dalla qualificazione alla prossima Champions League. Grazie alle reti di Leao, Pavlovic, Theo Hernandez e Reijnders il Milan ha battuto 0-4 l’Udinese, salendo così a quota 51 punti in Serie A. (Gianluca Di Marzio)

La classifica di Serie A dopo l'anticipo del venerdì: il Milan vince, ma resta nono. Però...

Una partita a senso unico, ma con il risultato più che inaspettato. Lens Reims, anticipo della 29a giornata di Ligue 1, si chiude 0-2 per gli ospiti nonostante un dominio incontrastato della formazione giallorossa. (CalcioNews24.com)

Il Milan domina e vince 4-0 in casa dell'Udinese nell'anticipo della 32^ giornata di Serie A: a segno Leao, Pavlovic, Reijnders e Theo Hernandez. La squadra allenata da Sergio Conceicao resta al nono posto, ma si avvicina in maniera significativa alla Fiorentina, ora distante un solo punto. (Milan News)