Juventus, continua il casting per il vice-Vlahovic

TUTTO mercato WEB SPORT

Restando all'estero la Juventus continua a seguire anche Martial e Depay

Il preferito di Allegri resta sempre Alvaro Morata, ma la strada per il ritorno dello spagnolo è in salita, con l'Atletico che continua a valutarlo 30 milioni.

Casting in attacco. Con il passare dei giorni, alcuni nomi vanno depennati dalla lista.

Juventus, continua il casting per il vice-Vlahovic: Morata in salita, occhio a Muriel e Depay. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Poi è arrivato Pogba: tanta roba. Sulla carta dovrebbe essere così. (Tutto Juve)

L’Atletico Madrid fa muro, Allegri non molla la presa per il suo pupillo: il punto sullo spagnolo. Non solo il sempre più probabile arrivo a Torino di Filip Kostic (il serbo ha l’accordo con la Juve, manca l’intesa definitiva con l’Eintracht Francoforte). (Juventus News 24)

Il Newcastle sarebbe pronto a sorpassare la Juventus nella corsa all'acquisto del cartellino di Luis Muriel, attaccante classe 1991 dell'Atalanta e della nazionale colombiana. (Tutto Juve)

Mister Allegri continua a chiedere ai dirigenti della Juventus Alvaro Morata per il ruolo di vice Vlahovic: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri starebbero continuando a parlare con l'Atletico Madrid per il ritorno a Torino della punta classe 1992 della nazionale spagnola, nonostante trovare un'intesa non sembrerebbe essere facile. (Tutto Juve)

La Juventus vuole rinforzarsi prima dell'inizio del campionato italiano di Serie A e, per riuscirci, lavora anche al vice-Vlahovic. Il colombiano è in scadenza 2023, ha lo stesso agente di Kostic (Lucci) con cui la Juve sta già parlando (AreaNapoli.it)

Non solo la Juventus, per Luis Muriel arrivano sirene anche dall'Inghilterra. Possibili contatti già nel corso della giornata (Tutto Atalanta)