No all'asilo: uccide direttore centro migranti

No all'asilo: uccide direttore centro migranti
laRegione ESTERI

Una sua collaboratrice di 47 anni, in stato "di prostrazione psicologica", è stata ricoverata in ospedale

Un richiedente asilo che aveva chiesto appuntamento è stato fatto entrare nell'ufficio del direttore.

«Si è presentato nei locali del Centro d'accoglienza - ha ricostruito la procuratrice della Repubblica, Cécile Gensac - per incontrare il direttore del settore asilo».

Pochi giorni fa, in un altro centro, gli avevano negato lo status di rifugiato e stava per essere espulso. (laRegione)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi su today (Di venerdì 19 febbraio 2021) L'aggressore, residente da diversi anni nella struttura ubicata nel sud ovest della Francia, avrebbe pugnalato più volte Isard Cos, padre di famiglia, colpendolo anche alla . (Zazoom Blog)

Un responsabile del centro di accoglienza dei rifugiati di Pau "Centre d'accueil pour demandeurs d'asile (Cada) di cours Léon-Bérard", nel sud-ovest della Francia, è stato ucciso a colpi di coltello da un sudanese: è quanto riferito dal comune citato dalla stampa francese. (laRegione)

L'aggressore, residente da diversi anni nella struttura ubicata nel sud ovest della Francia, avrebbe pugnalato più volte Isard Cos, padre di famiglia, colpendolo anche alla gola. Il direttore di un centro di accoglienza per rifugiati a Pau, nel sud ovest della Francia, è stato ucciso a coltellate in tarda mattinata da parte di un richiedente asilo sudanese. (Today.it)

Ucciso a coltellate un responsabile centro rifugiati

FirenzePost : Pau: responsabile centro accoglienza ucciso da richiedente asilo - Namaste13601686 : RT @CdT_Online: L’uomo, responsabile della struttura per rifugiati di Pau, in Francia, è stato aggredito a morte da un richiedente asilo ht… - giornaleradiofm : Francia, responsabile centro rifugiati accoltellato a morte: - PARIGI, 19 FEB - Un responsabile del centro d… - CdT_Online : L’uomo, responsabile della struttura per rifugiati di Pau, in Francia, è stato aggredito a morte da un richiedente… - npnicolopozzati : @iMatteo_Pau Be', visto il trend, non c'è nessuna garanzia che il 2021 possa arrivare oltre marzo. (Zazoom Blog)

Lo riferisce l’emittente francese Bfmtv citando una fonte di polizia. “Rivolgo le mie sincere condoglianze alla famiglia della vittima e ai suoi cari”, ha scritto Darmanin (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La vittima, 46 anni, direttore presso il Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cada) Isard COS, è morta sul colpo. — Gérald DARMANIN (@GDarmanin) February 19, 2021. Questo venerdì, 19 febbraio, un responsabile centro rifugiati è stato ucciso a coltellate da un richiedente asilo. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr