Messina. Incidente mortale sotto il viadotto Ritiro, oggi sciopero dei sindacati

Tempo Stretto INTERNO

La Uil Messina e la Feneal Uil fanno inoltre sapere che si costituiranno parte civile nell’eventuale procedimento penale che scaturirà a seguito dell’inchiesta giudiziaria.

“Un’altra tragedia sul lavoro inaccettabile”, dicono il segretario generale della Cgil Messina, Giovanni Mastroeni, e della Fillea, la categoria del settore edilizia, Mario Mancini

Intanto nel cantiere del Viadotto Ritiro è stato proclamato per oggi, mercoledì 13 ottobre, uno sciopero di otto ore. (Tempo Stretto)

Su altri media

Le dinamiche dell’incidente sono in fase di accertamento. Incidente mortale in un’area attigua al cantiere del viadotto Ritiro, sulla tangenziale di Messina. La società Toto Costruzioni Generali, insieme a tutto il personale dipendente, esprime il profondo cordoglio per l’incidente mortale avvenuto oggi presso il cantiere di Messina del Viadotto Ritiro in cui ha perso la vita un proprio operaio durante lo svolgimento del lavoro. (Tempo Stretto)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Ennesima tragedia sul lavoro intorno alle 18 all’interno del cantiere per la realizzazione del Viadotto Ritiro a Messina (Livesicilia.it)

Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento. A perdere la vita un operaio messinese di 55 anni Salvatore Ada. (Cefalunews.net)

A dirlo sono il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, e il segretario generale della Filca Cisl Messina Giuseppe Famiano non appena appreso della morte del 55enne operaio messinese nel cantiere del viadotto Ritiro Il cordoglio della società Toto Costruzioni. (BlogSicilia.it)

Un operaio di circa 50 anni è morto nel pomeriggio mentre lavorava nell’area del viadotto Ritiro, a Messina. Pubblicità (La Sicilia)