Turchia-Italia: tris con Immobile e Insigne, azzurri dominanti all'esordio

Turchia-Italia: tris con Immobile e Insigne, azzurri dominanti all'esordio
CalcioToday.it INTERNO

20:00 – FORMAZIONE UFFICIALE ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne

Errore di Cakir, recupera palla Berardi che serve Barella, bravo a sua volta a passarla ad Immobile, che di prima scarica per Insigne.

Destro a giro di Insigne, palla larga.

Turchia-Italia si conclude 3-0 per gli azzurri, decisiva l’autorete di Demiral e le reti di Immobile ed Insigne. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

MANCINI 8. La squadra gioca contro un muro, ma ha pazienza e supera la prova con la qualità e la tigna Pagelle Turchia-Italia. CAKIR 5. Bravo su Chiellini, regala il gol a Insigne. (ilmessaggero.it)

Gli azzurri guidati da Roberto Mancini trovano la prima vittoria all’Europeo con il risultato di 3-0. In uno Olimpico dove è stato concesso l’ingresso a circa 16mila vittoria, Insigne, Immobile e un auotogol di Demiral consegnano all’Italia i primi tre punti nel girone A. (Open)

RUOLO UNICO – Il campionato europeo è l’occasione per Barella di consolidare la sua considerazione internazionale. Poi è diventato un riferimento assoluto per Conte tanto da vincere lo scudetto come miglior centrocampista della Serie A. (Inter-News)

Pagelle Turchia-Italia, Immobile è l'aquila, Spinazzola è un velocipede. Calhanoglu inesistente

Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha rivelato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. Abbiamo cercato di stancarli nel primo tempo mentre nel secondo, negli spazi, sono uscite tutte le nostre qualità. (Corriere dello Sport.it)

Pellegrini invece ieri ha lasciato il ritiro a causa infortunio In panchina un altro giocatore della Roma, Cristante, così come tra le fila turche, dove c'è Under. (ForzaRoma.info)

Buona la prima per l’Italia di Mancini che conquista i primi tre punti fondamentali per il percorso europeo. La prima rete nasce da una bella azione di Berardi che crossa forte in mezzo dove Demiral interviene e mette la palla nella sua rete. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr