Il Tempo - Bonucci si scaglia contro il segretario dell'Inter: "Ti ammazzo". Ora rischia la squalifica

Tutto Juve SPORT

Lo scrive stamattina sulle pagine del sito del quotidiano Il Tempo, Alessandro Austini, che ricostruisce la vicenda:. Dopo il gol di Sanchez, le telecamere di Mediaset inquadrano per un paio di secondi Bonucci che litiga con un dirigente nerazzurro.

Si tratta di Cristiano Mozzillo, il segretario generale dell'Inter, che stava esultando per la vittoria.

Il dirigente nerazzurro indietreggia, non riesce a credere alla reazione del difensore della Nazionale e gli dice: "Ma cosa fai?". (Tutto Juve)

Su altre fonti

È possibile che sia stato segnalato dagli ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara Il video che ritrae Bonucci a bordo campo pronto ad entrare per i rigori dati per certi prima che Sanchez regalasse il trofeo ai nerazzurri. (IlNapolista)

"Il comportamento di #Bonucci nel momento del gol di #Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. Lo scrive Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, sul suo profilo Twitter (Tutto Juve)

Un impunito, uno che va testa a testa con gli arbitri, uno che in panchina sbraccia e chiede cartellini ridicoli anche per evidenti simulazioni. Ha perso la partita, ha perso la possibilità di entrare in campo e ha perso anche la testa, andando a fare il bulletto con il segretario dell'Inter. (fcinter1908)

Anche qualche spintone di troppo che ha generato clamore nel bordocampo di San Siro. Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Tempo, il difensore bianconero si sarebbe rivolto nei confronti di Cristiano Mozzillo, segretario generale dei nerazzurri, con queste parole: “Non mi esulti in faccia, che c…o fai? (Spazio Inter)

Un campione del genere non può prendersela con un dirigente avversario solo perché non è riuscito ad entrare prima della rete realizzata da Alexis Sanchez nel finale di gara. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss: "Bonucci? (AreaNapoli.it)

In seguito, Mozzillo sarebbe stato attaccato anche da pugni e spintoni da parte di un Bonucci fuori di sè. Bonucci sarebbe infatti andato su tutte le furie a causa dell’eccessiva esultanza di Mozzillo per il gol di Sanchez. (SpazioJ)