Atalanta, Gasperini: "Stiamo crescendo ancora, quarto posto al riparo"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

E dà il merito ai suoi giocatori: "Trenta punti non possono ancora metterci al riparo" dice a Sky.

"Ma questa vittoria ci mette sicuramente al riparo da possibili rischi sul quarto posto.

Era convinto di aver fatto bene.

Se recuperiamo bene Muriel o Ilicic, il nostro valore lì davanti aumenta.

Il giorno dopo gli ho detto di tutto: in allenamento andava come un treno e poi… Oggi ha invece fatto bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Tutte queste ultime 10 partite dovranno essere delle finali per noi e dovremo andare a giocarcele con il coltello tra i denti per fare risultato - le parole di Lasagna nel post-partita del match contro l'Atalanta ai microfoni della tv del club - Penso che con delle partite così ravvicinate si debba pensare il meno possibile a quanto appena successo, mantenendo comunque la prestazione, e ragionare subito su come fare male alla Roma». (LAROMA24)

Quando non ci si mettono la foga e l'organizzazione dei giocatori di Gasperini ci pensano i difensori dell'Udinese a favorire il diretto avversario. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (UdineToday)

29’: OCCASIONE ATALANTA. 39’: OCCASIONE UDINESE. (L'Eco di Bergamo)

I ragazzi hanno sempre cercato di vincere. ILICIC – “Va recuperato il vero Ilicic. (Calciomercato.com)

Ma dobbiamo portare a casa punti senza accontentarci di questo". Lo ha detto il tecnico friulano Luca Gotti dopo la sconfitta per 3-2 della sua Udinese contro l'Atalanta. (La Repubblica)

Nel finale di tempo, Musso si supera su Malinovskyi e poi Lasagna di pallonetto va vicino alla doppietta personale. Secondo tempo vedi anche Atalanta-Lazio 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A Ad inizio ripresa Sema e Wallace spaventano Gollini, poi al 71' la splendida punizione di Muriel porta la Dea sul 2-1. (Sky Tg24 )