Italia-Turchia, Terim: "La nostra nazionale è giovane e forte, ha il tocco magico"

Sky Sport SPORT

L'ex allenatore di Fiorentina e Milan avverte Mancini: "La Turchia ha la squadra più giovane del torneo, ma tutti i giocatori hanno già un'esperienza di livello.

L'ex Commissario Tecnico della Turchia sulla partita contro l'Italia: "Sarà una sfida interessante tra una squadra che può arrivare fino in fondo e una che metterà tutti in difficoltà.

Una sfida non semplice, contro un'Italia imbattuta da 27 partite: "La vostra Nazionale è tra le favorite dell'Europeo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Hakan Calhanoglu ha parlato in vista di Turchia-Italia che domani aprirà Euro 2020. Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista dell’esordio di domani Euro 2020 contro l’Italia. (Calcio News 24)

È la prima gara del girone A, composto anche dalla Svizzera e dal Galles. Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio. (Sport Fanpage)

Fatih Terim ha detto la sua sulla gara inaugurale tra Italia e Turchia, di cui è stato anche Ct. Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori. (Calcio News 24)

La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Italia-Turchia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite) Turchia-Italia: le probabili formazioni e il tabellino. (LazioNews)

Gli Azzurri sono infatti la vera mina vagante, la larga vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca lo ha dimostrato. Quarantotto ore all'esordio, con l'auspicio di trasformare quelle lacrime di delusione in lacrime di gioia (Rai Sport)

Anche per questo il debutto europeo della nazionale italiana contro la Turchia è la partita che sta più a cuore a Fatih Terim. “Sì, è cambiato il nostro posto nel calcio europeo, sono arrivati la Coppa Uefa e la Supercoppa con il Galatasaray. (la Repubblica)