Lookman saluta i tifosi: "Non vedo l'ora di incontrarvi"

Calcio Atalanta SPORT

L’esterno offensivo anglo-nigeriano saluta i tifosi. L’Atalanta ha pubblicato tramite i propri social il primo contatto di Ademola Lookman con i nuovi tifosi.

Da capire se prenderà parte già domani alla sfida del Mestalla contro il Valencia

L’esterno ex Lipsia ha, tramite videomessaggio, dichiarato di: “essere molto felice di essere qui e non vedere l’ora di incontrare i nuovi supporter”.

(Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

E se tanto mi dà tanto, c’è da essere certi che altre due/tre pedine di spessore entreranno a far parte del nuovo scacchiere atalantino. Naturalmente i giochi non si concludono qui mancando circa tre settimane alla conclusione del mercato. (L'Eco di Bergamo)

"Atalanta BC comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Ademola Lookman dal RB Leipzig. Nel gennaio del 2018 passa in prestito al RB Leipzig, cominciando la sua esperienza in Germania con un gol all’esordio nel successo sul campo del Borussia Monchenglabdach. (Fantacalcio ®)

Dieci mesi dopo, nella gara dei gironi di Europa League dove potrebbe affrontare proprio l’Atalanta, l’allora ‘allenatore ad interim’ David Unsworth lo lascia in panca. Ecco otto curiosità per conoscerlo meglio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'attaccante esterno del Lipsia Ademola Lookman è un nuovo giocatore della Dea. di Fabio Gennari. L'annuncio era atteso ed è apparso sul sito ufficiale dell'Atalanta intorno alle 20 di ieri (4 agosto). (Prima Bergamo)

Lookman si descrive come giocatore per poi rivolgere un saluto al suo nuovo pubblico: "Sono esplosivo, entusiasta, mi piace segnare e fare assist. La squadra è la cosa più importante: i miei obiettivi sono contribuire a vincere il più possibile". (La Sicilia)

", le sue parole in un breve video Calcio ora per ora. Il neo acquisto Ademola Lookman non prendera' parte alla trasferta dell'Atalanta. Il neo acquisto Ademola Lookman non prendera' parte alla trasferta dell'Atalanta a Valencia, in occasione del trofeo Naranja, con calcio d'inizio al Mestalla alle ore 21 di domani, sabato 6 agosto. (Sport Mediaset)