Strage Texas, Jacob Albrado l'eroe che ha fatto irruzione a scuola salvando decine di bambini: «C'erano mia mo

ilmattino.it ESTERI

Insieme agli agenti ha studiato un piano d'azione nel tentativo disperato di salvare sua moglie, sua figlia e il maggior numero di persone.

Due agenti con le pistole sguainate fornivano copertura mentre altri due guidavano dozzine di bambini e insegnanti sul marciapiede

trage in Texas, la mamma del killer: «Non era un. MONDO ​Joe Garcia, infarto per il marito dell'insegnante Irma morta. FAKE NEWS Strage dei bambini in Texas: per i complottisti «è una. (ilmattino.it)

Su altre fonti

“Come americani, texani, madri e padri, è tempo di rivalutare e rinegoziare i nostri desideri dai nostri bisogni. Basta con le stragi di bambini con armi da fuoco: ad unirsi all’appello è il premio Oscar Matthew McConaughey, che è nato a Uvalde in Texas e ha definito l’ultimo massacro nella sua città’ natale, come il prodotto di “una epidemia che possiamo controllare”. (Il Fatto Quotidiano)

Il capo della polizia, James Ramer, non ha fornito ulteriori dettagli perché c'è un'inchiesta in corso A due giorni dalla strage nella Robb Elementary di Uvalde, in Texas, la presenza di un uomo armato ha creato il panico a Toronto. (Today.it)

Intanto dopo la madre, parla per la prima volta il padre di Ramos Lo afferma la mamma del killer della scuola elementare di Uvalde in Texas, Adriana Reyes in un'intervista a Abc. (leggo.it)

Poteva essere aggressivo. Non so cosa dire di quei poveri bambini». «Non era un mostro, ma poteva essere aggressivo». (LaC news24)

Gli agenti potevano sentire l'uomo armato sparare all'interno dell'aula, ma "non c'era alcun modo per entrare". Strage a scuola, i genitori: “La polizia immobile minacciava coi taser chi voleva salvare i figli” “Hanno atteso oltre mezz’ora prima di entrare a scuola mentre i bambini morivano” hanno raccontato alcuni dei parenti accusando la polizia di inerzia e di errori fatali. (Fanpage.it)

McCraw ha spiegato che gli agenti che hanno poi fatto irruzione nella classe, uccidendo il 18enne assalitore Salvador Ramos, hanno usato le chiavi del custode per aprire la porta. (LaPresse) – Non forzare la porta della classe nella quale si trovava l’autore della strage di Uvalde è stata una “decisione sbagliata”. (LaPresse)