Tonali: «Pioli è come un padre, sa quali corde toccare con i giovani»

Milan News 24 SPORT

Lavoriamo molto di reparto, analizziamo le partite giocate e prepariamo le successive: siamo davvero uniti.»

Siamo giovani, lui sa quali corde toccare, ci conosce a fondo.

Le parole del centrocampista del Milan sul suo rapporto con il mister Stefano Pioli.

Nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha parlato del suo rapporto con Stefano Pioli. Sandro Tonali ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il (Milan News)

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto” Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. (Tutto Juve)

Il centrocampista, riscattato dal club rossonero dopo una stagione in prestito, ha infatti giurato amore eterno al Milan con delle dichiarazioni che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi. La mente corre subito a Donnarumma quando Tonali spiega: “Ogni giocatore ragione in maniera diversa. (Virgilio Sport)

C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io so- no felice qui» Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan (Milan News 24)

Lo fa anche ora che non si allena insieme a noi: è sempre molto presente. I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan (Milan News 24)

Ai Mondiali 2022, però, vuole andarci. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)