Hysaj, l’agente: “Cosa volete ne sappia di Bella Ciao? Ora è scombussolato”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica

Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica.

Le ultime sulla questione di Hysaj. Un'accoglienza molto particolare quella ricevuta da Elseid Hysaj.

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

È finito al centro di una questione politica di cui non aveva idea, vuole che i tifosi capitano che gioca a calcio e basta” Non ha pensato al significato di quel ritornello, al fatto che sia l'inno partigiano della seconda guerra mondiale (TUTTO mercato WEB)

Scrive così l'edizione odierna de 'Il Fatto' in merito alle polemiche nate in casa Lazio che hanno riguardato l'esterno albanese ex Napoli. (Tutto Napoli)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Si è reso protagonista di un video in cui cantava 'Bella ciao', canto popolare italiano, e alcuni tifosi della Lazio non l'hanno presa bene. Il terzino albanese, arrivato alla corte di Sarri nel Lazio, è stato protagonista di un equivoco con i nuovi tifosi. (Spazio Napoli)

Anche perché, onestamente, che Hysaj abbia pensato a Bella Ciao in chiave politica è quantomeno ardito considerando le origini albanesi del ventisettenne di Scutari. (Cagliari News 24)

L'agente ha voluto chiarire il caso che tiene banco in casa Lazio: "C'è stato un equivoco sotto ogni punto di vista in questa vicenda. C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)