Draghi: "indebitamento imprese italiane ai livelli meta' 2007"

Corriere Quotidiano ECONOMIA

L'indebitamento delle imprese italiane e' tornato ai livelli di meta' 2007, ossia ai livelli pre-crisi. Lo sottolinea Mario Draghi, in un un passaggio del suo discorso ad un convegno a Francoforte. Il presidente della Bce sottolinea che "per l'area dell'euro, il debito societario lordo sul valore… (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

“Con la ripresa che prosegue – ha detto Draghi – questo è il momento giusto per l’area euro… Lo ha detto il numero uno dell’istituto, Mario Draghi, parlando da Francoforte nel corso della conferenza European Banking Congress. (Finanzaonline.com)

"Le imprese italiane e spagnole non sono più indebitate, segno che la ripresa non è avvenuta con un ritorno all'indebitamento", ha anche detto il presidente della Bce intervenendo a Francoforte (FIRSTonline)

Il presidente della Bce da Francoforte: 'Siamo ai livelli pre-crisi ma serve fare ordine nei conti pubblici' (In Terris)

Oggi l’unico avvenimento degno di nota è stato il discorso di Draghi, che è stato rilasciato nel corso della sessione londinese, nel quale il presidente della B (FX Empire Italy)

Parola di Mario Draghi che, in un discorso proferito a Francoforte, ha difeso per l’ennesima volta l’era di tassi negativi e di stimoli straordinari attraverso il QE lanciato dalla Bce... (Finanzaonline.com)

Questo significa fare ordine in casa per quanto… (TG La7)