INTITOLAZIONI. DEDICATO A GUIDO CREPAX IL PONTE IN VIALE CASSALA

Più informazioni:
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Il suo corpo è stato tumulato nella Cripta del Famedio del Cimitero Monumentale di Milano, accanto a Giorgio Gaber

Guido Crepax, nato il 15 luglio 1933 a Milano (dove muore il 31 luglio 2003), crea la sua prima storia a fumetti a dodici anni.

Il ponte si trova nei pressi del muro su via San Cristoforo, dedicato proprio a Valentina grazie interventi di wall-art.

Nel 1965, grazie alla rivista Linus, torna ad occuparsi di fumetti creando il suo più famoso personaggio, Valentina. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo Berrettini e Fabio Fognini si affronteranno domani nel Masters 1000 di Madrid. La sfida tra i due sarà il terzo match a partire dalle 11.00 e svolgersi sul campo Arantxa Sanchez Stadium. (OA Sport)

L'altoatesino sfrutta il ritiro dell'argentino Pella dopo aver vinto il primo set. Jannik Sinner si è qualificato per il secondo turno del torneo ATP di Madrid, terzo Masters 1000 della stagione. Ora l’azzurro attende il vincente della sfida tra l’australiano Popyrin – proveniente dalle qualificazioni – e il tedesco Struff. (LaPresse)

Il tabellone di Jannik Sinner al torneo di Madrid. Jannik Sinner affronterà nel match di primo turno del Masters 1000 di Madrid l'argentino Guido Pella. I precedenti tra Sinner e Pella. Nel ricchissimo torneo 1000 di Madrid Jannik Sinner e Guido Pella si affronteranno per la prima volta in carriera (Sport Fanpage)

LIVE Sinner-Pella 6-2 4-4 in DIRETTA: una posizione guadagnata nel ranking ATP. Il prossimo avversario

È iniziato al meglio il cammino di Jannik Sinner nel secondo Masters1000 su terra rossa della stagione, quello di Madrid. Jannik Sinner non ha mai affrontato in carriera né Struff né Popyrin (OA Sport)

RISULTATI. “Mutua Madrid Open". ATP Masters 1000. Madrid, Spagna. 2 - 9 maggio, 2021. €2.614.465 - terra battuta. SINGOLARE. Primo turno. (14) Jannik Sinner (ITA) c. In chiusura di programma derby tricolore di secondo turno tra Fabio Fognini e Matteo Berrettini. (Tiscali.it)

0-15 Molto profondo Sinner col rovescio, Pella non tiene lo scambio e spedisce in rete il suo colpo. 15-0 Spinge bene col dritto in uscita dal servizio Pella, Sinner prova a replicare ma senza successo. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr