Sorteggio UEFA Champions League: la lista dell’Inter di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata importante a livello internazionale e non può essere diversamente per l'Inter, che si prepara al Sorteggio UEFA Champions League pianificando la lista di Inzaghi anche in base alle ultimissime mosse di calciomercato. Occhio alle scelte ma soprattutto agli esclusi eccellenti MILANO - Giornata di vigilia per il Sorteggio della nuova UEFA Champions League, che si terrà al Grimaldi Forum di Monte Carlo (Principato di Monaco). (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Caressa, parlando della nuova stagione dell’Inter, si focalizza sull’obiettivo Champions League. A detta sua, i nerazzurri cercheranno di esaltarsi lì. (Inter-News)
Finito ai margini del progetto di Luis Enrique al Psg, Milan Skriniar ha già fatto le valigie. L'affare dovrebbe andare in porto a titolo definitivo: anche due club italiani avevano sondato il difensore slovacco. (Napoli Magazine)
Si apre la trattativa tra PSG e Al Nassr, al centro Milan Skriniar: il centrale slovacco, fuori dal progetto tecnico di Luis Enrique potrebbe finire a giocare con Cristiano Ronaldo. (Fanpage.it)
L'ex tecnico ha fiducia nei nerazzurri per il percorso in Champions League. Fabio Capello lancia l'Inter. (Spazio Inter)
INTER, CAMBIA IL FORMAT! – Oggi alle 18 il sorteggio di Monte-Carlo darà forma alla nuova fase campionato di Champions League. Niente più gironi, si passa alla classifica unica con un tutti contro tutti. (Inter-News)
LA PRESENZA – L’Inter fra poco conoscerà le sue otto avversarie nella nuova fase campionato di Champions League, a seguito del sorteggio. La squadra di Simone Inzaghi, in prima fascia, sarà accoppiata con due formazioni per ciascun raggruppamento. (Inter-News)