Gazzetta contro Gattuso: "Si è meritato le critiche per aver lasciato fuori Osimhen e Politano"

Gazzetta contro Gattuso: Si è meritato le critiche per aver lasciato fuori Osimhen e Politano
Tutto Napoli SPORT

Scrive così l'edizione online de La Gazzetta dello Sport su Rino Gattuso nell'analisi della sconfitta del Napoli sul campo della Juventus: "Oppure, quella di aver inserito Hysaj nel ruolo di esterno mancino basso, lui che è un destro.

A Gattuso è stato contestato il fatto di aver tenuto in panchina l’acquisto più costoso della storia del Napoli, un patrimonio da salvaguardare e che sicuramente avrebbe potuto fare meglio di un Mertens molto remissivo al cospetto dei muscoli dei due centrali juventini"

L’aveva già fatto in altre occasioni, per la verità, e la prestazione dell’albanese era stata nettamente diversa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Combattivo, ci mette passione e orgoglio e non si arrende. L’unico che ne cambia il volto è Osimhne: potenza e agilità che mettono in difficoltà la difesa della Juve fino ad allora quasi senza avversari. (CalcioNapoli24)

Osimhen si procura il rigore, riempie l’area, ma sembra giocare in una squadra non ancora sua. Invecchiano anche i sogni" (Tutto Napoli)

Il suo tiro, poi, è stato deviato, ma il nigeriano è stato condizionato dalla trattenuta di Chiellini, che è stata intensa, è durata un paio di secondi, l'hanno vista tutti. Ce ne sarebbe stato un altro, di rigore, non fischiato al Napoli (Tutto Napoli)

GdS – Osimhen ritrovato, la fase offensiva del Napoli è stata fragile senza di lui

Le pagelle di Osimhen: almeno si fa sentire. L’unico a cambiare il volto del Napoli. vedi letture. Il Napoli perde a Torino, 2-1 contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

"Davanti deve essere più concreto e pratico, però con l'ingresso di Osimhen, centravanti di peso, la squadra è stata più pericolosa. Deve solo essere più concreto". (TUTTO mercato WEB)

CLICCA PER GLI EPISODI DA MOVIOLA DI JUVENTUS-NAPOLI. Osimhen, fragile la fase offensiva del Napoli senza di lui. Per come è evoluta la gara, probabilmente, Rino Gattuso avrebbe fatto meglio a partire con Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr