Ajax, ecco Lucca: "Orgoglioso di vestire la maglia del mio idolo Ibra"

Sport Mediaset SPORT

Dopo l'ufficialità del suo approdo all'Ajax, Lorenzo Lucca ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club . "Spero di ripagare la fiducia della società e dei tifosi, sono contento di essere qui. È un momento speciale per me, sono il primo italiano che veste la maglia dell'Ajax - ha detto l'ex attaccante del Pisa -. Spero di poter portare gol e assist ma anche contributo alla squadra a livello fisico e di prestazioni per riuscire a vincere tanti trofei. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, alla società Ajax F.C. Giornalista di Radio Bruno e collaboratore dell’emittente “50 Canale“ (Tutto Pisa)

L’Ajax ha osservato per lungo tempo Lucca e forse, anche per i casi di Udogie, Viti e Scamacca, dall’estero si osa di più sui giovani rispetto all’Italia Lucca approda in un club dove i giovani escono bene con l’opportunità di poter disputare un campionato importante. (LA NAZIONE)

Alla fine il giovane centravanti, messosi in luce con la maglia del Pisa, in Serie B, dopo l’ottima stagione con il Palermo, in Serie C, ha deciso di lasciare l’Italia. Tutte in Serie A hanno pensato di mettere le mani su Lorenzo Lucca ma nessuno ha mai affondato il colpo. (CalcioMercato.it)

Nei mesi scorsi è stato accostato anche al Milan Nella scorsa stagione Lucca è partito alla grande in Serie B, segnando 6 gol nelle prime 7 giornate. (Pianeta Milan)

Per me è nato tutto da un vecchio mister, un amico di mio padre che mi ha sempre convinto: avrei potuto giocare a calcio Siamo simili solo come statura, Zlatan è stato uno dei più forti d'Europa e io sono qui solo per lavorare giorno dopo giorno". (TUTTO mercato WEB)

Il club olandese ha ufficializzato, attraverso i propri canali, l'arrivo dell'attaccante classe 2000. Adesso è ufficiale: Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore dell'Ajax. (Calciomercato.com)