Pasquale Bruno shock su Cuadrado: «Neanche spezzato gli do punizione»

Juventus News 24 SPORT

Pasquale Bruno, ex difensore del Torino, ha parlato a Tiki Taka di Juan Cuadrado.

Ma che difendete, difendete Cuadrado anche.

Ha rotto i co****ni, è sempre per terra.

Questi stanno sempre per terra, a prendere per il c**o milioni di telespettatori

Dichiarazioni shock sul colombiano. Intervenuto negli studi di Tiki Taka, Pasquale Bruno ha parlato così di Juan Cuadrado.

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

per la sconfitta di domenica contro la Juventus e in particolare quella del direttore generale, molto critico soprattutto nei confronti del comportamento mantenuto dal dirigente avversarionel corso della partita. (Calciomercato.com)

L’ex giocatore della Fiorentina, Pasquale Bruno, ha innescato una polemica pesante contro un altro ex viola, ora alla Juventus, come Juan Cuadrado. Io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche se si fosse spezzato, perché ha rotto i coglioni (testuale ndr). (fiorentinanews.com)

E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. Pasquale Bruno non è assolutamente d'accordo con la decisione di Chiffi. (fcinter1908)

Nello specifico il rigore dell’1-1 sarebbe nato da una punizione molto dubbia con Cuadrado che si sarebbe lasciato cadere Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******, è sempre per terra. (Sportface.it)

Due gol e due assist: è la prima volta che è capitato. Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica. (CIP)

L'accesa discussione a Tiki Taka. Di quell'episodio se n'è discusso anche nel programma TV di Mediaset ‘Tiki Taka' dove i toni sono stati molto alti e l'ex calciatore Pasquale Bruno ha usato dei toni furenti per parlare di quell'azione e in particolare del giocatore colombiano della Juventus Juan Guillermo Cuadrado. (Sport Fanpage)