Australian Open, Sinner vince anche la seconda esibizione: Tsitsipas ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è prontissimo a difendere il titolo vinto lo scorso anno all’Australian Open. Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro Stefanos Tsitsipas (n. 11 ATP), nell’ambito dell’AO Opening Week presented by Herald Sun. Buone sensazioni per l’azzurro classe 2001, che si è imposto in due set - 63 76(5) - mantenendo sempre saldamente in mano le redini della partita. (SuperTennis)
La notizia riportata su altri media
Buone sensazioni per l’azzurro classe 2001, che si è imposto in due set - 6-3 7-6(5) - mantenendo sempre saldamente in mano le redini della partita . Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro Stefanos Tsitsipas (n. (Gazzetta del Sud)
Ultima gara d’esibizione all’Opening Week, in attesa dell’inizio degli Australian Open (domenica 12 gennaio), per Jannik Sinner dopo la vittoria in due set contro Alexei Popyrin (6-4, 7-6). L’azzurro, numero uno al mondo, sfiderà Stefanos Tsitsipas venerdì 10 gennaio. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner chiude da imbattuto l’Opening Week e può guardare con fiducia al primo Slam della nuova stagione, che comincerà ufficialmente domenica 12 gennaio. Il numero uno del tennis mondiale si presenta al via degli Australian Open 2025 da campione in carica, dopo aver battuto questa settimana in esibizione a Melbourne prima il padrone di casa Alexey Popyrin e poi Stefanos Tsitsipas (OA Sport)
E così, sotto gli occhi di Darren Cahill, è arrivato anche il successo contro il greco Stefanos Tsitsipas (n. (OA Sport)
Jannik Sinner si tuffa nel 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da Jannik Sinner a… Joao Fonseca, sullo sfondo il blu dei campi dell’Australian Open, primo Slam della stagione 2025. Se il ventitreenne di Sesto Pusteria è oggi una realtà solidissima, in quanto n. 1 al mondo, mentre il brasiliano è il volto della nuova generazione di teenager terribili che si affaccia a Melbourne Park, passando dalle qualificazioni. (SuperTennis)