Julio Cesar: “Champions, Inter fortissima. Vedo un’italiana tra le prime quattro”

Julio Cesar: “Champions, Inter fortissima. Vedo un’italiana tra le prime quattro”
Fcinternews.it SPORT

L'ex portiere torna in Italia per commentare Inter-Real e parla a La Repubblica. Redazione FcInterNews. Julio Cesar torna al Meazza.

In campionato può portare 10/15 punti, se non ha avuto ancora un riconoscimento importante è perché l’Inter non giocava in Champions da tanti anni", dice Julio Cesar

Ora questa nuova avventura mi dà modo di ritrovare Milito, Seedorf, ma anche di conoscere da vicino tanti altri che ho incontrato solo da avversario". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Con l’addio al calcio professionistico dopo le stagioni ai Blancos, al Maiorca, al West Bromwich Albion, al Villarreal, alla Fiorentina e all’Inter, il centrocampista iberico ha infatti scelto di fare parte del progetto della squadra dilettantistica che fonda la sua filosofia su un’idea di calcio popolare. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi si affida all'esperienza di Edin Dzeko per la sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid. Ci sarà l’uomo che sa come gestire l’attesa e la pressione di partite simili, oltre che il centravanti che trascinò la Roma in semifinale Champions nel 2017-18” (Calciomercato.com)

Come vedere Inter-Real Madrid in diretta tv e streaming. Inter-Real Madrid è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Meazza” di Milano. Il pronostico. Il Real Madrid offensivamente è una squadra che fa paura ma dietro non offre ancora particolari garanzie. (Il Veggente)

Lazio Inter: Inzaghi rinuncerà ai sudamericani? Le ultime

In fascia Darmian rinvierà con ogni probabilità l'esordio dal 1' di Dumfries, a centrocampo Calhanoglu sembra aver respinto l'insidia Vidal" Per il resto tutto confermato, come scrive La Gazzetta dello Sport: "In attacco ci sarà Edin vicino a Lautaro. (fcinter1908)

La CONMEBOL ha confermato le date di ottobre per i match di qualificazione sudamericane per i Mondiali in Qatar. Un grosso problema per la squadra di Inzaghi visto che sabato 16 ottobre dovrà affrontare a Roma la Lazio di Sarri (Calcio News 24)

Prontamente nei commenti è arrivata anche la risposta di Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà nerazzurra e in prestito al Basilea: “Forza Uagliò!” la frase – chiaramente dialettale – usata per commentare la foto di D’Ambrosio ALLENAMENTO PREPARTITA – Danilo D’Ambrosio carica Inter-Real Madrid di domani, sfida di debutto dei nerazzurri nella Champions League 2021-2022. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr