Inter-Bayern Monaco, Kompany non ha dubbi sui nerazzurri: l’ha detto in conferenza stampa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincent Kompany è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della super sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Queste le sue dichiarazioni. Poco più di 24 ore ad un match che i tifosi dell’Inter non dimenticheranno molto facilmente. Domani sera a San Siro è atteso il Bayern Monaco per il ritorno dei quarti di Champions League. In palio c’è un posto in semifinale – quasi certamente contro il Barcellona – con i nerazzurri che avranno a disposizione due risultati su tre. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Inter Bayern Monaco senza il presidente dei bavaresi Hainer: si è rotto il perone a pochi giorni dalla sfida di Champions League Un infortunio che lo obbligherà a saltare la trasferta di domani a Milano, dove i bavaresi tenteranno l’impresa di ribaltare il 2-1 dell’andata in casa dell’Inter per accedere alle semifinale di Champions League. (InterNews24.com)
Inter Bayern Monaco, Simone Inzaghi svela il retroscena direttamente da Appiano Gentile, ecco cosa è solito fare a fine allenamento (InterNews24.com)
Nei tedeschi va ko anche il presidente! Assenti della partita, ma sicuramenti tra i più citati nei giorni che stanno anticipando la doppia sfida tra Inter e Bayern Monaco in Champions League, sono sicuramente i tanti infortunati che tra le due formazioni non sono potuti o non […] (CalcioNews24.com)

Inter Bayern Monaco, Kompany vuole evitare gli errori dell’andata: la formazione che ha in mente e l’idea sulle fasce. Le ultime INTER BAYERN MONACO – «Kompany cercherà stasera di correggere le storture del ko dell’andata, e per farlo ha più scelte. (InterNews24.com)
Nel campo di allenamento movimenti rapidi, mobili, che domani si va uomo su uomo. Il primo indizio su ciò che vedremo contro il Bayern si manifesta nel primo torello a centrocampo, più vivo del solito, dove l’Inter corre già veloce verso la sfida di domani sera. (News Sports)
Oggi è il grande giorno, si gioca Inter Bayern Monaco. All’andata fini 2-1 per i nerazzurri e oggi i tedeschi, in un San Siro sold out, cercheranno di ribaltare il risultato e di cambiare quindi le sorti del match. (InterNews24.com)