OPPO X 2021: abbiamo provato lo smartphone scorrevole del futuro (foto e video)

Lo fa con OPPO X 2021 uno smartphone arrotolabile (o scorrevole) unico al mondo.

Li chiamiamo genericamente smartphone pieghevoli perché l’idea è che il pannello OLED plastico utilizzato si può piegare e quindi anche lo smartphone farà lo stesso.

È stato indubbiamente vero fino ad oggi, con smartphone come Samsung Galaxy Z Fold 2, Galaxy Z Flip, Motorola RAZR o Huawei Mate XS.

Migliori smartphone pieghevoli. (Androidworld)

Su altri media

I tre nuovi smartphone che Oppo dovrebbe presentare prossimamente sarebbero Find X3 Lite, Find X3 Neo e Find X3 Pro, tutti appartenenti a fasce diverse del mercato, mentre anche Xiaomi si prepara all’arrivo nei negozi di Mi 11 5G con una promo di lancio dedicata. (MondoMobileWeb.it)

Leggi su tuttoandroid (Di venerdì 19 febbraio 2021)è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal. (Di venerdì 19 febbraio 2021) è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal futuro. (Zazoom Blog)

Uno smartphone dotato di un sistema di fotocamere così particolare potrebbe essere molto apprezzato dal pubblico che avrebbe così l’opportunità di effettuare scatti decisamente originali OPPO potrebbe infatti dar vita a uno smartphone mai visto, dotato di una fotocamera frontale inserita su una sorta di binario motorizzato che le consentirebbe di muoversi. (Tecno Android)

Questo potrebbe anche eliminare la necessità di una fotocamera selfie, motivo per cui non vediamo alcuna menzione di una simile lente in questo brevetto Come potete osservare voi stessi, il telefono ha un ampio modulo fotografico circolare che ospita più sensori della fotocamera. (Telefonino.net)

Il nuovo smartphone Oppo X 2021, annunciato dall’omonima impresa cinese, rivoluziona il mercato della telefonia con una novità fino ad oggi inedita. Questo perché Oppo X 2021 è un prototipo e non è prevista ad oggi una data di uscita, anche se il nome suggerisce che il lancio sia pronto ad avvenire entro la fine dell’anno (Il Riformista)

In questi giorni cominciano a trapelare in rete, notizie sul suo successore, il Find X3 Neo, pertanto il consiglio è quello di tenere d’occhio questo Find X2 Neo perché è già un best buy visto il suo attuale prezzo su strada Le fotocamere dell’Oppo Find x2 Neo. (AF Digitale)