Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. Ci sarà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore.

Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore.

"Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente in campo bianconeri e azzurri per il recupero del match della terza giornata, spartiacque della stagione di entrambe appaiate al quarto posto. Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo” (DirettaGoal)

Poi, è normale, i risultati cambiano il lavoro degli allenatori; starà a me far sì che io possa essere ancora l’allenatore l’anno prossimo». Ero al corrente dell’incontro con Allegri, così come sono al corrente della sua fiducia che mi dà grande serenità. (Corriere della Sera)

Andrea Pirlo ha presentato così la gara in conferenza stampa: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un buon momento. Sento grande fiducia da parte della squadra, i giocatori mi seguono e sono i primi ad essere tristi per la situazione. (Sky Sport)

Juve, anche Bonucci è positivo al Covid: «Tampone fatto al rientro dalla nazionale». Formazione. “Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto Juve, Flavio Briatore sicuro: «Senza Champions, Cristiano Ronaldo va via». (ilmattino.it)

Può giocare Buffon? Per quanto riguarda Cuadrado stiamo provando delle soluzioni può giocare alto o basso ma valuteremo domani con calma". (Tutto Juve)

Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. (Milan News)