Brescia-Sampdoria 1-1: gol di Leris e Torregrossa. Rimpianto Quagliarella

Brescia-Sampdoria 1-1: gol di Leris e Torregrossa. Rimpianto Quagliarella
Tuttosport Tuttosport (Sport)

Al 30' ci prova il Brescia con Torregrossa dalla distanza, impegnando Falcone.

Il Brescia di Diego Lopez saluta la Serie A con una prestazione dignitosa, pareggiando 1-1 con la Sampdoria di Claudio Ranieri

La notizia riportata su altri giornali

Brescia, finalmente è finita: niente ko, le Rondinelle salutano la A con un pareggio. vedi letture. Lopez però non si sbilancia sul numero 4, visto che secondo il tecnico "di certo c'è solo che Gastaldello non gioca più, del resto non sono sicuro di nulla". (TUTTO mercato WEB)

Leris diventa l’undicesimo marcatore della Sampdoria 2019/20, con l’auspicio che possa invertire la tendenza nella prossima stagione in blucerchiato. Il centrocampista, al centro delle critiche dei tifosi, realizza il gol del vantaggio blucerchiato. (Sampdoria News 24)

RIMPATRIATA – «Ho già festeggiato con l’amico Ranieri, ora lo aspetto in Calabria, lunedì arriverà e faremo una bella rimpatriata con tutti gli altri del Catanzaro, qui ci ricordano con grande affetto e sarà sicuramente una bellissima estate». (Sampdoria News 24)

Si chiude anche il campionato della Sampdoria, nonostante le difficoltà del caso: finisce 1-1 contro il Brescia, tante buone indicazioni per mister Ranieri che non sbaglia più un colpo. La Samp chiude con un pareggio e diverse certezze. (TUTTO mercato WEB)

La Samp finisce in dieci: al 46' espulso Askildsen per doppia ammonizione. La ripresa si apre con il Brescia capace di trovare il pareggio con Torregrossa che trasforma - al 4' - un rigore conquistato da Ayé per un fallo di Falcone. (La Stampa)

Torregrossa fa meglio di Quagliarella e trasforma il penalty (1-1 e palla al centro). Al 67° girandola di cambi: fuori Maroni e Leris, per Jankto e Linetty, mentre Donnarumma prende il posto di Ayé. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr